Io ho le tue stesse ROM k rnel, che settaggi usi del kernel?
Visualizzazione stampabile
BAH, io pure ma non ce la faccio a fare quelle ore di schermo, usi WiFi, 3g , giochi?
Mi fa impazzire quando fa così.. http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/uby3eda6.jpg
Urgente! ragazzi ho notato una cosa oggi: è da un paio di giorni che la batteria mi dura molto meno del solito e sotto il 20% molte volte mi muore e per riaccenderlo devo metterlo in carica e riparte da 0%..
oggi togliendo la cover ho notato che sulla parte destra del telefono c'è una piccola fessura tra cornice e cover posteriore, come se non fosse ben chiusa.. penso si sia sicuramente gonfiata la batteria, per esserne sicuro più tardi lo porto a smontare per verificare... se fosse la batteria ad essere gonfia che faccio?
Ciao, io ho cambiato la batteria proprio ieri perchè avevo il tuo stesso problema! l'ho comprata su ebay a 22€ compresa la spedizione ma ce ne sono anche di meno care, più o meno i prezzi sono intorno ai 20€, cambiarla è davvero semplicissimo, guarda questo video: Come sostituire la batteria al LG Nexus 4 e960 - YouTube ;)Quote:
Urgente! ragazzi ho notato una cosa oggi: è da un paio di giorni che la batteria mi dura molto meno del solito e sotto il 20% molte volte mi muore e per riaccenderlo devo metterlo in carica e riparte da 0%..
oggi togliendo la cover ho notato che sulla parte destra del telefono c'è una piccola fessura tra cornice e cover posteriore, come se non fosse ben chiusa.. penso si sia sicuramente gonfiata la batteria, per esserne sicuro più tardi lo porto a smontare per verificare... se fosse la batteria ad essere gonfia che faccio?