Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ragazzi vorrei un vostro parere sui miei consumi. Monto stock 4.4.2 e franco kernel con undervolt o 75 o 100 mV (non mi ricordo :D)Allegato 101365 Allegato 101366
-
3 allegato(i)
Io ragazzi ho un n4 stok con un mese di vita e da una settimana mi da consumi anomali in stand By..... Non saperi proprio perché... L'unica applicazione"nuova"che ho installato di recente è dash clokc e non penso possa essere quella... tra l'altro ieri ho notato che anche la ricerca google mi consuma troppo. Vi posto qualche screen ....Allegato 101367Allegato 101368Allegato 101369
-
Quote:
Originariamente inviato da
fev83
Io ragazzi ho un n4 stok con un mese di vita e da una settimana mi da consumi anomali in stand By..... Non saperi proprio perché... L'unica applicazione"nuova"che ho installato di recente è dash clokc e non penso possa essere quella... tra l'altro ieri ho notato che anche la ricerca google mi consuma troppo. Vi posto qualche screen ....
Allegato 101367Allegato 101368Allegato 101369
Usi Google now?
-
Quote:
ninosaxo
Mi fa impazzire quando fa così..
Succedeva anche a me con kernel stock...con quelli modificati molto più raramente
Quote:
fev83
Io ragazzi ho un n4 stok con un mese di vita e da una settimana mi da consumi anomali in stand By..... Non saperi proprio perché... L'unica applicazione"nuova"che ho installato di recente è dash clokc e non penso possa essere quella... tra l'altro ieri ho notato che anche la ricerca google mi consuma troppo. Vi posto qualche screen ....
Allegato 101367Allegato 101368Allegato 101369
Installa wakelock detector
Può essere che dashclock non ti faccia andare in deep sleep il telefono
-
Ragazzi ho notato, calibrando la batteria che il mio n4 da spento arriva massimo al 96% anche se lo tengo collegato 2 giorni {ironico}... Perché? È normale?
-
Comunque google now non. Lo uso e il telefono in deep sleep co va.... O almeno CPU spy dice che in deep sleep va normalmente....
-
Quote:
musgo
Ragazzi ho notato, calibrando la batteria che il mio n4 da spento arriva massimo al 96% anche se lo tengo collegato 2 giorni {ironico}... Perché? È normale?
Dovrebbe essere un modo per preservare la batteria in caso di "ultra cariche".
-
Quote:
continua.mente
Dovrebbe essere un modo per preservare la batteria in caso di "ultra cariche".
Sicuro? Lo sapevo ma boh...
-
Quote:
fev83
Comunque google now non. Lo uso e il telefono in deep sleep co va.... O almeno CPU spy dice che in deep sleep va normalmente....
Impossibile... Sarà che non lo utilizzi, ma nelle impostazioni è attivo...
-
Raga vi prego... Ditemi che posso fareee... Ultima slimkat e Franco plus.. http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/yze4e2e2.jpg