Nulla di tutto ciò.. Tenere il telefono in carica più del dovuto non fa altro che accorciare la vita della batteria
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si con i dati disattivati e solo il wi-fi accesso fa un bel po' di piu', anch'io tenendo sempre il 3g accesso arrivo a malapena a 4ore, anzi piu' tra le 3 e mezza e le 4 :)
Come ho scritto ho solamente tenuto acceso il wi-fi e spento l'utilizzo dati, il resto delle impostazioni credo siano normali non ho nulla di strano a quanto mi ricordo, anche google now e' attivo...Quote:
Ci puoi dire cosa hai attivato e cosa hai disattivato?
Più o meno come hai settato il telefono per ottenere un simile risultato?
Se vuoi qualche altra informazione piu' specifica chiedi pure sono felice di controllare :)
Tutto stock tranne il kernel! Android 4.2.2 Allegato 47640Allegato 47641Allegato 47642
Ragazzi per risparmiare la batteria sul nostro Nexus 4 e su tutti i dispositivi con Soc Qualcomm è stata rilasciata sul Play Store l'applicazione BatteryGuru per ora è inversione beta ma a me sembra funzioni già bene vi consiglio di scaricarla :)... Ah ovviamente è gratuita ed è stata sviluppata direttamente da Qualcomm
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Al momento con la 4.2.2
Quote:
Originariamente inviato da SysWOW64
Praticamente da quanto ho capito agisce sulle app annullando i refresh delle app che non usi poi puoi impostare quando effettuare i refresh è ancora in fase beta però mi sembra che funzioni abbastanza bene però è solo in inglese quindi non so se l'ho impostata bene
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao a tutti..ho da poco preso il nexus 4 e mi trovo benissimo rotfl come batteria con la prima carica ho fatto 5 ore..sto provando battery guru e speriamo funzioni..io uso l'app auto screen on per non usare il tasto fisico ma penso consumi tanta batteria..avete alternative??