Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi è successa una cosa anomala: il sistema android è andato al 51%, e sinceramente non capisco il perchè.
Ultimamente ho il sistema android che va dal 17% al 18%, ora addirittura al 22%. Ma è normale? Boh.
Non è che mi si frigge la batteria? Boh, strano.
-
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:
la batteria cala davvero velocemente a schermo acceso, qualsiasi cosa io faccia (anche del 15% in pochi minuti), mentre a schermo spento rimane stabile come dovrebbe.
Ho scaricato battery monitor e vi riporto i risultati:
-con schermo acceso, senza nessuna app aperta o recente: consumo che varia dai 600 ai 900 mA, piuttosto stabile sui 750-800 mA.....come è possibile?!
-cellulare in carica, appena attivo lo schermo battery monitor segna +800mA (sembra normale) ma poi varia tra i +400-500 mA...
Qualcuno mi sa dare qualche spiegazione/soluzione? (ho già provato con hard reset + cambio batteria spedendolo all'assistenza, ma non è cambiato nulla. L'ho anche rispedito in assistenza ma me l'hanno restitito uguale dicendo che non hanno riscontato nessun problema...)
Ringrazio tutti! :)
Nexus 4 STOCK!
-
Ah, dimenticato...faccio più o meno sempre le stesse cose.
Comunque, non avendo mai così il sistema android al 18%, ora sempre è una costante, mentre sistema operativo android invece è all'8%.
Sapete spiegarmi il perchè?
-
A me la batteria in deepsleep e' una tortura.. 20 percento in un ora mi scende raga.. lo sto vendendo non ce la faccio piu.. con nessuna rom riesco ad avere risultati accettabili.. 20 minuti di schermo utilizzato e mi dura 3 o 4 ore al massimo la batteria.. devo caricarlo 3 o 4 volte al giorno..assurdo.. batteria nuova c'e' da dire..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
A me la batteria in deepsleep e' una tortura.. 20 percento in un ora mi scende raga.. lo sto vendendo non ce la faccio piu.. con nessuna rom riesco ad avere risultati accettabili.. 20 minuti di schermo utilizzato e mi dura 3 o 4 ore al massimo la batteria.. devo caricarlo 3 o 4 volte al giorno..assurdo.. batteria nuova c'e' da dire..
Io perdo l'1% in un'intera notte.
È evidente che la colpa è di qualche app, non del telefono.
-
Quote:
Grimmy
Nessuno?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Essendo appena stato messo in vendita sullo store,è difficile avere già dei feedback.... ;)
-
Quote:
kronos666
Essendo appena stato messo in vendita sullo store,è difficile avere già dei feedback.... ;)
E lo so ma nessuno ha intenzione di comprarlo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
iko14iron
Io perdo l'1% in un'intera notte.
È evidente che la colpa è di qualche app, non del telefono.
Qualche app? il cellulare va correttamente in deep sleep. E poi ti sembra normale che con qualsiasi rom e con tutti i wipe il cellulare è uguale?
-
Quote:
Thomas90
Qualche app? il cellulare va correttamente in deep sleep. E poi ti sembra normale che con qualsiasi rom e con tutti i wipe il cellulare è uguale?
Sicuramente non è normale, ma dato che qua sei l'unico con un problema del genere, prima di dare la colpa al telefono dovresti fare indagini più precise.
Installa wakelock detector, better battery stats e controlla se qualcosa ti frega.
Se proprio non dovessi trovare niente lo puoi portare il garanzia, magari è proprio un modello difettoso.