Visualizzazione stampabile
-
Il pc manco me lo legge il telefono.. Scalda come un maiale.. Devo buttarlo proprio.. MAI PIU nexus..
-
[quote name="Thomas90" post=5435137]Il pc manco me lo legge il telefono.. Scalda come un maiale.. Devo buttarlo proprio.. MAI PIU nexus..[/QUOTE]
Guarda che tutti i telefoni scaldano sotto carica. Cambia kernel che risolvi parzialnente. E poi c'è sempre la garanzia
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
[quote name="Thomas90" post=5435137]Il pc manco me lo legge il telefono.. Scalda come un maiale.. Devo buttarlo proprio.. MAI PIU nexus..
Guarda che tutti i telefoni scaldano sotto carica. Cambia kernel che risolvi parzialnente. E poi c'è sempre la garanzia
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi dispiace il mio e' tedesco e quando ebbi il problema della vibrazione ho perso la garanzia perche sta stronza di lg non riconosceva in italia la garanzia tedesca. E poi a me scalda un botto anche stando fermo senza usarlo, o peggio ancora se ci gioco.. diventa rovente manco lo posso tenere in mano
-
Quote:
Thomas90
Mi dispiace il mio e' tedesco e quando ebbi il problema della vibrazione ho perso la garanzia perche sta stronza di lg non riconosceva in italia la garanzia tedesca. E poi a me scalda un botto anche stando fermo senza usarlo, o peggio ancora se ci gioco.. diventa rovente manco lo posso tenere in mano
Moderiamo il linguaggio per cortesia..
Quote:
Thomas90
Il pc manco me lo legge il telefono.. Scalda come un maiale.. Devo buttarlo proprio.. MAI PIU nexus..
Un feedback è sempre utile ma non se è scritto nel thread sbagliato e con questi termini.
-
Quote:
Thomas90
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Guarda, pensa quello che vuoi e spendi altri 500 euro in un telefono, chr è meglio per tutti.
Una persona calma e ragionevole potrebbe risolvere, anche con il nostro aiuto, ma evidentemente non è il tuo caso.
-
Quote:
iko14iron
Guarda, pensa quello che vuoi e spendi altri 500 euro in un telefono, chr è meglio per tutti.
Una persona calma e ragionevole potrebbe risolvere, anche con il nostro aiuto, ma evidentemente non è il tuo caso.
Sai cosa ho fatto per ripararlo ? no e allora taci grazie. Ho provato di tutto e nessun risultato. Ho chiesto aiuto e non ho ricevuto risposte utili al mio caso. Ora basta off topic
-
Quote:
Grimmy
Tornando in topic, anche a me interessano pareri su questo caricabatterie.
Il suo output è di 1.8 A, mentre il caricatore LG ne ha 1.2, per cui suppongo una carica il 50% più veloce.
Ma non è che si rovina la batteria? È LG che ha sottostimato il caricabatterie, o Google che vuole far morire il nostro N4 per farcelo cambiare? O.o
-
1 allegato(i)
Allegato 106020
Questi sono i risultati ottenuti ieri. Praticamente sempre in WiFi tranne le ultime 3-4 ore in cui ero sotto 3g e con scarso segnale. I risultati in termini di ore non mi sembrano malaccio ma ho notato uno strano comportamento: stavo cercando un paio di immagini su chrome ma avendo il segnale 3g molto basso sono riuscito ad aprirle con molta fatica...la batteria si è scaricata del 10% nel giro di un paio di minuti e al 17% è rimasta bloccata per diverso tempo (nel grafico si vede), per poi ricominciare a scaricare normalmente. E' la prima volta che mi succede....
-
2 allegato(i)
Ho provato con un uso più intenso del telefono. Sono stato tutto il giorno sotto WiFi con GoogleNow attivo, geolocalizzazione attiva su alta precisione, luminosità automatica. Questi i risultati, come vi sembrano? Allegato 106504
-
Quote:
Cuius
Ho provato con un uso più intenso del telefono. Sono stato tutto il giorno sotto WiFi con GoogleNow attivo, geolocalizzazione attiva su alta precisione, luminosità automatica. Questi i risultati, come vi sembrano?
Allegato 106504
Niente male :D