Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
Minchia ahahah ma hai la luminosità al massimo?? Hai scaricato app navigato e guardato filmati su YouTube ??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
Minchia ahahah ma hai la luminosità al massimo?? Hai scaricato app navigato e guardato filmati su YouTube ??
No no ... Ho risposto a delle mail dal cell whatsapp sms chiamate e tutto in push insieme alla connessione 3g sempre attiva. Diciamo che non l ho usato molto in quanto a lavoro. Adesso che lo sto utilizzando siamo al 30% con 2 ore di schermo.
Luminosità automatica
Sempre attivi i dati e push ...
Voi cosa ne pensate ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
... Nell ora precisa ho postato gli screen in tempo reale si può dire.
Cmq devo dire che qualche cosa è migliorata. Almeno per me ... :D
Io sono al 40% con quasi 3 ore di schermo.. ROM xylon con 4.2.2.. Pochino D:
Ragazzi buona sera. Vorrei una info. Entro fine mese venderò il mio S2 per prendermi il Nexus 4.
Io col mio S2 con operatore 3, 3G sempre attivo, luminosità al massimo, faccio in 10/11 ore all'incirca 1h, 1h e mezza di display acceso, con 1h di chiamate. Notifiche attive nessuna, solo whatsup e facebook messenger.
Secondo voi col nexus 4 riesco ad arrivare a sera con queste condizioni?
Edit: Da precisare che a livello di settaggi del kernel lascio tutto di default!
Quote:
Originariamente inviato da pepped
Non ci arriverai mai :) almeno il mio nexus 4 non riesce
Ma che cavolo dici, non facciamo disinformazione per cortesia. Senti, io col mio n4, 3g sempre acceso, luminosità automatica faccio SEMPRE le 3h e 30 di display. Tu coll's2 fai mac 1he30 quindi direi che la differenza è abissale.
Grazie per la info. Per un attimo stefano mi ha fatto venire i brividi :/. Per me è importante riuscire ad arrivare da mattina (08:00) a sera (18:00 circa) a casa con almeno il 25/30%. Se tu riesci a farci più di 3 ore penso che non dovrei avere problemi :D.
Per Stefano: Ma quanto ci fai di display tu che non riesci ad arrivare al pomeriggio?