Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esticbo
Anche se rimane sempre acceso il gps consuma solo citando una app lo utilizza, altrimenti non consuma niente ;)
Anche se lo si lascia impostato su "alta precisione"??
-
Quote:
esticbo
Anche se rimane sempre acceso il gps consuma solo citando una app lo utilizza, altrimenti non consuma niente ;)
Ah ok, e c' è qualche modo/app che permette di avere un' icona nella barra di stato quando viene usato?
-
Quote:
esticbo
Ah ok, e c' è qualche mod/app che permette di avere un' icona nella barra di stato quando viene usato?
-
da qualche giorno uso un caricabatterie wireless e ho notato un draining mostruoso, scoprendo poi che è un bug di android.. sapete come si può risolvere?
Nexus 4 stock 4.4.2
edit. il bug è il wakelock del wireless charge
-
Io da qualche giorno ho notato invece un calo abbastanza rilevante delle prestazioni della batteria. Prima riuscivo tranquillamente ad arrivare a fine giornata (22.30/23.00) con 20/15% della batteria anche quando stressavo abbastanza il dispositivo. Adesso non arrivo oltre le 20.30/21.00. Il mio Nexus ha meno di un anno di vita. Qualcun'altro ha avuto questo tipo di calo?
-
Quote:
mgonline
Io da qualche giorno ho notato invece un calo abbastanza rilevante delle prestazioni della batteria. Prima riuscivo tranquillamente ad arrivare a fine giornata (22.30/23.00) con 20/15% della batteria anche quando stressavo abbastanza il dispositivo. Adesso non arrivo oltre le 20.30/21.00. Il mio Nexus ha meno di un anno di vita. Qualcun'altro ha avuto questo tipo di calo?
Quoto, negli ultimi 3 giorni mi brucia il 10% la notte in aereo, quando in genere non ne perde neanche 1.
Anche la durata in generale è diminuita.
I Wake lock sono però normali. Non capisco davvero, mi sa che Google ha combinato di nuovo qualcosa su Play Services....
-
Quote:
iko14iron
Quoto, negli ultimi 3 giorni mi brucia il 10% la notte in aereo, quando in genere non ne perde neanche 1.
Anche la durata in generale è diminuita.
I Wake lock sono però normali. Non capisco davvero, mi sa che Google ha combinato di nuovo qualcosa su Play Services....
forse è collegato a questo allora.. però io sto consumando molto di più.
stasera backuppo tutto e faccio un ripristino, vediamo se cambia qualcosa. non credo sia degenerata la batteria nel giro di una settimana..
-
Ieri mattina ho rifatto una calibrazione della batteria con apposita apk (per utenti rooted) e ieri i consumi sono ritornati quelli di qualche settimana fa. Sembrerebbe quindi qualcosa che ha scombinato le famose battery stat raccolte nel file batterystats.bin
-
Avevo letto un articolo che diceva che effettuare il wipe battery stats era inutile, o sbaglio?
-
Quote:
mgonline
Ieri mattina ho rifatto una calibrazione della batteria con apposita apk (per utenti rooted) e ieri i consumi sono ritornati quelli di qualche settimana fa. Sembrerebbe quindi qualcosa che ha scombinato le famose battery stat raccolte nel file batterystats.bin
Ci puoi indicare l'app utilizzata? Grazie