Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Ciao a tutti, da qualche giorno ho dei problemi con la batteria del mio N4: si spegne all'improvviso anche se segnala più del 50% di carica con la perdita di segnale come unico "sintomo" che annuncia lo spegnimento; ho fatto degli screenshot dopo averlo rimesso in carica che vi allego, è arrivato il momento di cambiare la batteria o potrebbe essere un problema software risolvibile reimpostando le impostazioni di fabbrica?
Fino al 4 maggio funzionava perfettamente poi di punto in bianco...
Grazie!
Allegato 111319
Allegato 111320
Allegato 111321
-
Fai un factory da pc e vedi se risolvi,a me col tablet nexus 10 faceva 1% ogni ora,fatto factory e risolto,stessa cosa potrebbe essere per il 4,se persiste é solo la batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho installato la mahdi e trovo consumi anomali...ho fatto un ora e 20di schermo e il consumo del display non é il più alto,ma questo cclock si sta mangiando la batteria..e poi i consumi a schermo spento sono abbastanza alti..cos'eee http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/je9emeta.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/18/na7ane5u.jpg
-
Prova a disattivare la pocket mode, impostazioni - personalizzazioni - schermata di sblocco -notifiche in lockscreen
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Grazie mille ,appena tolta..il sensore di prossimità sempre attivo da una bella botta alla batteria..non avevo esplorato ancora le impostazioni quindi non credevo neanche che esistesse la pocket mode su questa ROM xD grazie
-
-
Ciao ragazzi.. Ho notato che prima riuscivo a fare due giorni con la batteria e adesso un giorno.. Tra i consumi ho alto "telefono inattivo" e stand-by .. Come procedo?
-
Ma è normale che per caricarsi dal 0% al 58% abbia impiegato 2h?
Ovviamente, nel mentre l'ho un po' utilizzato
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilbez
Purtroppo la ricarica del N4 è maledettamente lenta
-
Quote:
gilbez
Quote:
KiLiKEO
Purtroppo la ricarica del N4 è maledettamente lenta
È lenta perché LG e Google hanno sotto-dimensionionato il caricabatterie. In realtà l'input dovrebbe essere 1.8 A, per cui se hai "fretta" di ricarcarlo usa un caricabatterie per tablet ;)