Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZPeppe
L'ho scritto anche qui perché pensavo che sull'altro thread il mio post fosse ormai passato senza risposte e qui ci potesse essere qualcuno con il mio stesso problema. Chiedo scusa
usi il telefono troppo poco!!!!lo tieni così poco acceso che il consumo per rimanere il telefono acceso,superà il consumo del display!! LOL
di solito mi succede appena lo stacco dalla corrente,ma poi il display prende il sopravvento..se ti capita,metti lo screen anche del display e delle statistiche(sempre delle impostazioni)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninosaxo
usi il telefono troppo poco!!!!lo tieni così poco acceso che il consumo per rimanere il telefono acceso,superà il consumo del display!! LOL
di solito mi succede appena lo stacco dalla corrente,ma poi il display prende il sopravvento..se ti capita,metti lo screen anche del display e delle statistiche(sempre delle impostazioni)
Grazie per la risposta. Il problema è che prima non succedeva: quando la mattina riprendevo il telefono la prima voce era sempre "telefono inattivo" e la perdita era massimo del 3-4%. Tra l'altro ieri ho provato a fare un wipe data e tenerlo tutta la notte senza applicazioni e account da sincronizzare e ancora una volta il "sistema Android" è stata la voce principale. Mi verrebbe da pensare che è un problema della rom, ma perché agli altri non succede? Non me lo riesco proprio a spiegare
-
1 allegato(i)
Che ne dite? Un utilizzo vario switchando tra dati mobili e wifi , ho usato molto whatsapp e un poco facebook
Se dovesse interessare a qualcuno monto la Paranoid 4.4 Final con hellscore kernel. Nexus 4 :)
-
4 allegato(i)
Salve, da un paio di giorni la il mio nexus4 con cyanogenmod m7 snapshot fa i capricci.
Vi spiego meglio, la batteria dura molto meno e tra le attività della stessa vi sono servizi google oppure google play service(le due voci si sostituiscono tra un riavvio ed un altro) con il 40% o poco meno.
In allegato gli screenshot.
Soluzioni?
Allegato 115653
Allegato 115656
Allegato 115657
Allegato 115659
-
È un problema che a quanto pare hanno riscontrato in molti dopo l'ultimo aggiornamento di play services. Però da quello che ho sentito la cyanogenmod lo ha risolto 4-5 nightly fa. Prova a flashare uno degli ultimi aggiornamenti se ancora non lo hai fatto
-
Ok grazie, e se ora aggiorno con una nigthly, poi potrò aggiornare alla prossima snapshot?
-
Certo, basta che ne aspetti l'uscita. Puoi anche riflashare la vecchia m7 se per qualche motivo la nightly non ti convince
-
Grazie e dalla nigthly alla snapshot posso passare semplicemente tramite il cm updater, oppure la nuova sanpshot, dopo l'uscita, devo flasharla tramite recovery?
-
Questo sinceramente non te lo so dire perché non uso la cyanogenmod. Magari puoi chiedere nel thread specifico qui
-