Che ne pensate?
Che ne pensate?
Ultima modifica di Menec; 11-07-14 alle 21:18
Non malaccio, dai. Disinstallare Facebook (e utilizzarlo tramite browser piuttosto che usare l'app) sarebbe molto di aiuto, vedo molti wakelock quando lo schermo risulta spento, i quali saranno sicuramente dovuti all'applicazione di facebook. Chiaramente, se hai la necessità di avere notifiche e messaggi in tempo reale, l'applicazione è la cosa migliore.
effettivamente per me non è il massimo, se vedi i miei risultati di ieri utilizzando più 3g di te ho fatto 3 ore di display. Oggi non ne ho postati ma con un utilizzo meno intenso e con più ore di wifi (più o meno quanto le tue viste in questo screen) ho fatto 3 ore e 23 di display. Ho però la paranoid android 4.42 col suo kernel stock senza undervolt e senza greenify. Domani invece dovrei riuscire a fare un test solo in wifi e a fine giornata se posso posto i risultati. Per la questione facebook, i wakelock sono causati solo dall'app oppure anche da facebook messenger? Perchè io utilizzo molto fb messenger ma poco l'app per consultare le notifiche. Se si risparmia batteria tengo solo fb messenger e fb lo consulto da chrome (anche se ho notato che il browser ciuccia anche lui parecchia batteria)
EDIT: piccola osservazione: hai ancora il 21% però! non dico 1 ora, ma almeno altri 40 minuti di display riusciresti a farli...quindi alla fine sei in linea con i miei risultati
Ultima modifica di zanettiilcapitano; 11-07-14 alle 23:17
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
In effetti ho Tango, wechat, facebook, messenger, outlock...non ibernate...credo influiscano molto
eh vedi! fai conto che tutte le app di messaggistica già fanno calare la batteria...comunque greenify io non l'ho mai usato perchè non credo che possa fare molto in termini di risparmio batteria, fai conto che i risultati tra me e te che la usi se li confronti alla fine sono quasi simili!
Arrivato il 21/01/2013
già! l'unica funzione che utilizzavo io fino a settimana scorsa con rom stock per risparmiare un po' di batteria e che effettivamente funzionava era il modem intelligente del modulo gravity box di xposed. Impostandolo in modo tale da passare in 2g a schermo spento o col wifi collegato e attivandolo invece solo a schermo acceso e con wifi off permetteva di guadagnare tra i 10 e i 15 minuti di schermo in quanto in standby il telefono consumava meno rispetto a stare sempre in 3g. Ora che sono passato alla paranoid però installare gravity box non è consigliato in quanto xposed framework è nato per moddare la rom stock, usarlo su una custom rom non è molto indicato
Arrivato il 21/01/2013
zanettiilcapitano (12-07-14)