Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supermarf
Buongiorno a tutti.
Ho da poco aggiornato il nexus alla 4.4.4 ma ho notato immediatamente un peggioramento drastico nei consumi della batteria.
Faccio notare che nel mio caso è un telefono stock con pochissime applicazioni installate oltre a quelle standard (praticamente solo Whatsapp, essendo un cell di backup non ho nemmeno facebook, un client email o altro...) quindi ho la quasi certezza che il responsabile sia l'aggiornamento.
E' un problema noto? Qualcun'altro ha la stessa esperienza?
Se riesco a breve farò dei test con qualche screen.
Grazie anticipatamente x i vs. riscontri
Di norma, dopo un aggiornamento bisognerebbe sempre fare un reset, ma in questo caso il 4.4.4 è davvero un aggiornamento molto piccolo (2,4 MB) quindi non penso ce ne sia bisogno. Se però dopo l'aggiornamento alla 4.4.3, ancora un reset non l'avevi fatto, te lo consiglio.
-
-
A me più che problema di batteria sembra solo una percentuale decisamente alta di wakelocks... Controlla bene con BetterBatteryStats
-
Quote:
Flip7
A me più che problema di batteria sembra solo una percentuale decisamente alta di wakelocks... Controlla bene con BetterBatteryStats
Scusa ma non sono pratico di betterbatterystats quale schermata devi tenere d'occhio?
-
Other, Kernel Wakelocks e Partial Wakelocks principalmente, anche CPU States e Process possono essere interessanti.
[GUIDE] The Total Newb's Guide to Wakelocks | Galaxy S II Skyrocket | XDA Forums
Qua c'è tutto quello che puoi sapere sui wakelocks ;) Controlla nelle opzioni sviluppatore se hai le statistiche avanzate sui processi, lì troverai i servizi responsabili dei wakelocks. Il prossimo passo è scaricare Disable Service e fare piazza pulita dell'inutile e dannoso rotfl
-
Quote:
Zeiss
Scusa ma non sono pratico di betterbatterystats quale schermata devi tenere d'occhio?
Dipende... Se hai la sincronizzazione permanentemente attiva i wakelock credo sia normali, per non parlare se hai app come facebook, yahoo mail o simili... Tutte le cose che ti consentono di ricevere notifiche in tempo reale generano wakelock più o meno.
-
Quote:
Simo123
Dipende... Se hai la sincronizzazione permanentemente attiva i wakelock credo sia normali, per non parlare se hai app come facebook, yahoo mail o simili... Tutte le cose che ti consentono di ricevere notifiche in tempo reale generano wakelock più o meno.
La sincronizzazione è sempre attiva ma Facebook e tapatalk hanno le notifiche disattivate e gli ho impedito di mantenere attivo il telefono...solo whatsapp hangout e gmail vanno in push...
-
Ciao a tutti, ho da un anno questo splendido telefono, tutto stock e senza root ma la batteria mi sembra che consumi troppo, specialmente a schermo acceso....o e' normale? Vi posto le mie statistiche..wii fii, GPS, disattivate e 3 g sempre attivo..grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fU05O.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_s9f1H.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XnRDJ.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App .
-
C'e qualcuunooo? :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
leandro7373
Luminosità a quanto la tieni? L'NFC é spento?
Io lo formatterei una volta per tutte,é la soluzione più veloce e funzionale,la batteria ti da degli sbalzi? Se flashi le factory images é ancora meglio
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App