Visualizzazione stampabile
-
ho disabilitato totalmente gli aggiornamenti automatici, ma credo che il problema sia della rom e del kernel...appena avrò una connessione disponibile ritornerò stock tramite toolkit perchè sinceramente non so se posso ripristinare i dati di fabbrica dato che ho una rom installata
-
Io non flassho più perché con cyanogen mi si è piantato. Red light of death. Ho dovuto portarlo in laboratorio x ripristinarlo
-
Infatti sta iniziando a darmi problemi, stamattina si è riavviato da solo senza motivo e ho dovuto alzare il voltaggio della cpu visto che il kernel lo abbassava a livelli illegali
-
1 allegato(i)
Allegato 121176 Ragazzi ho messo da 2 giorni circa la cyano, è normale avere un autonomia di 4h e 20 m all'80% di batteria? uso wifi, rete 3g disattivata, sto quasi sempre in 2g perche dalle mie parti non prende il 3g, facebook e watsapp (ma neanche tanto)..
-
Quote:
Originariamente inviato da
HousesMind
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1410788706 Ragazzi ho messo da 2 giorni circa la cyano, è normale avere un autonomia di 4h e 20 m all'80% di batteria? uso wifi, rete 3g disattivata, sto quasi sempre in 2g perche dalle mie parti non prende il 3g, facebook e watsapp (ma neanche tanto)..
Dipende, dicci quante ore fai di schermo acceso, comunque è molto poco anche considerando che il telefono deve ancora assestarsi; sicuro di aver fatto tutti in dovuti wipe prima di flashare? Kernel stock?
Comunque a quanto ho capito la cyano su nexus 4 non gira molto bene, io ho appena messo la paranoid 4.5 beta 4 e non è male
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
ecco le ore di schermo Allegato 121178 . kernel stock (quello installato dalla cyno in pratica), e purtroppo no, ho utilizzato il programmino della cyno e ha fatto tutto lui in pratica.. a me sembra davvero anomala una durata cosi bassa.. anche in relazione all'utilizzo..
-
Ritorno per il mio problema della batteria ho scoperto che non va in deepsleep la cpu ma non so da cosa sia causato
-
Come si fa a capire se la cpu va in deepsleep?
-
Quote:
HousesMind
ecco le ore di schermo
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1410789754 . kernel stock (quello installato dalla cyno in pratica), e purtroppo no, ho utilizzato il programmino della cyno e ha fatto tutto lui in pratica.. a me sembra davvero anomala una durata cosi bassa.. anche in relazione all'utilizzo..
Mi spiace ma non so come aiutarti, potresti provare a ricalibrare la batteria, ma non credo sia quello il problema, fossi in te cambierei direttamente ROM e kernel.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
HousesMind
Come si fa a capire se la cpu va in deepsleep?
Scarica un' app come CPU Spy. Una volta aperta, vedrai la barra "Deep sleep", e lì c'è la percentuale di deep sleep. Chiaramente, più usi il telefono, minore è il deep sleep. Oppure, per avere maggior precisione, puoi guardare nel grafico che puoi trovare in Impostazioni/Batteria: ci clicchi sopra così si espande e lo puoi vedere completo. A questo punto, considera le due voci "Attivo" e "Schermo acceso": le barre blu devono coincidere il più possibile. Se vi sono più parti blu in "Attivo", significa che il telefono è attivo anche quando effettivamente non lo usi. Ti faccio vedere il mio come esempio, vedi come corrispondono bene tra loro le barre blu? Dovresti avvicinarti sempre di più a risultati come il mio. Per prima cosa, se non ne hai necessità disinstalla l'applicazione di facebook perché causa molti wakelock anomali, e vacci tramite browser.