Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per l aiuto, ieri smanettanto ho scoperto di avere la spunta in "aggiorna app con reti mobili e wifi" nella impostazioni del play store, quindi presuppongono che stesse in continua ricerca di aggiornamenti.. E in piu era attivo l'nfc.. Ho disattivato entrambe le cose ed adesso col 46% di batteria ho circa 14 ore di autonomia.. Comunque ho scaricato CPU spy e ho visto che iL deep sleep funziona correttamente.
-
Salve ragazzi, ho un problema riguardo la batteria. Di notte mi perde il 6/7% della batteria senza toccarlo, sono sicurissimo che vada in deep sleep che ho controllato con varie app. Per farvi un esempio stanotte sono andato a dormire con il 90% e stamattina l'ho ritrovato al 83%. Qualcuno può aiutarmi?? Sto su stock e franco kernel e undervolt
-
Ciao a tutti! Avevo già scritto riguardo a questo problema ma non avevo trovato alcuna soluzione.... Ho un N4 rootato ma con ROM stock e fin dal lontano aggiornamento alla 4.4.2 ho un consumo del sistema android che oscilla sempre sul 15/16 % e non riesco a capire cosa possa essere visto che, usando Wakelock detector e CPU spy, sembra tutto normale... Qualcuno mi può aiutare? Grazie 😃
-
Tommy5991 Fai un reset e risolvi sempre qualsiasi problema,anche su ios con gli aggiornamenti si hanno problemi perché alcuno configurazioni rimangono invariate
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmineFratta
Salve ragazzi, ho un problema riguardo la batteria. Di notte mi perde il 6/7% della batteria senza toccarlo, sono sicurissimo che vada in deep sleep che ho controllato con varie app. Per farvi un esempio stanotte sono andato a dormire con il 90% e stamattina l'ho ritrovato al 83%. Qualcuno può aiutarmi?? Sto su stock e franco kernel e undervolt
Beh io perdo 4% ma su rastakat,comunque é normalissimo, pensa che grazie al franco é pure poco,altri telefono perdono pure il 20%
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Tommy5991 Fai un reset e risolvi sempre qualsiasi problema,anche su ios con gli aggiornamenti si hanno problemi perché alcuno configurazioni rimangono invariate
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Avevo già provato a farlo poco tempo fa ma non é cambiato nulla...
-
Ragazzi vorrei sapere quanto tempo vi necessita per effettuare una ricarica completa, intendo da 1% a 100% ??
La mia esperienza è di ben 4 ore !!!!!! o_O
Con caricabatteria originale, telefono accesso, in wifi e utilizzandolo poco durante la carica..... mi sembra una enormità.... vorrei capire se il problema è mio oppure è normale così...
-
Quote:
CarmineFratta
Io con OmniRom e Franco perdo 1% al massimo, però lo metto in modalità areo...
-
-
Quote:
Stiu
Sei nella media. Se usi pochissimo wi-fi e per la maggior parte il 3G, è un risultato assolutamente accettabile. Poi vedo che hai anche giocato un pò, quindi il tuo risultato è più che ottimo. Se usi solo wi-fi, riesci a fare tranquillamente 4 ore o anche di più di schermo acceso. Non capisco perché com.android.systemui sia così in alto, da me non compare proprio. Per il resto direi ottimo.