Launcher??programmi google??....dipende da quello??
Visualizzazione stampabile
Launcher??programmi google??....dipende da quello??
Ragazzi quanto tempo ci sta a caricare il vostro nexus?
L'alimentatore è da 1500mah quindi dovrebbe caricarlo in un'ora e mezza(e anche meno)
Ma da me ci sta moooolto di più.
Ieri ad esempio con l'USB(che ci sta di più) è stato collegato 4 ore ed è salito de 50%...la batteria non sembra che dia problemi,dura come le vostre.
Il launcher influisce in maniera abbastanza ridotta sulla durata della batteria. Se hai la sincronizzazione attiva, può essere una motivazione. Inoltre vedo che hai fatto parecchie chiamate, queste influiscono parecchio sulla batteria. I tuoi valori sono ottimi, non preoccuparti.
Da qualche tempo ho dei consumi della batteria completamente anomali... Qui gli screenshot
Allegato 122144Allegato 122145
Ragazzi,nessuno mi sa dire quanto ci sta il proprio Nexus a caricarsi? :(
Qui c'è qualcosa di molto strano...
Usa il tasto cerca del forum per trovare il thread sulla calibrazione della batteria. Per ora disinstalla Facebook e messenger (una il browser per andare su fb) e installa wakelock detector (posta gli screen). Se non risolvi vuoi dire che la tua batteria é andata purtroppo.
Io ho fatto la stessa domanda pochi post fa... Il mio
Sta fino a 4 ore (carica completa da 1 a 100%).. Il mio caricatore è da 1.2 (quello originale)
Scusami, 2 ore per una carica completa (da 1 a 100%)??? Usi il caricabatterie originale?