Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clo75
So che consumano tanto, ma vedendo l'andamento di scarica e i consumi, non mi sembrano il problema principale... Comunque ora ho ripristinato i dati di fabbrica, vediamo un po'
Si ecco, se non hai mai fatto un reset dopo l'aggiornamento 4.4.4 hai fatto bene a farlo, perché conta parecchio (parlando per esperienza personale).
-
Quote:
JohnnyDroid
Io ho fatto la stessa domanda pochi post fa... Il mio
Sta fino a 4 ore (carica completa da 1 a 100%).. Il mio caricatore è da 1.2 (quello originale)
Scusami, 2 ore per una carica completa (da 1 a 100%)??? Usi il caricabatterie originale?
Io ho notato che con il caricabatterie originale e un altro cavo(del galaxy s2)in due ore carica precisamente l'80%,quindi ci sta 2 ore e mezza circa a caricarlo tutto.
Se uso il cavo originale...siamo sulle 4h circa :/
Che poi essendo da 1.2 A dovrebbe caricarlo in poco meno di 2h
-
Quote:
xandreasx
Io ho notato che con il caricabatterie originale e un altro cavo(del galaxy s2)in due ore carica precisamente l'80%,quindi ci sta 2 ore e mezza circa a caricarlo tutto.
Se uso il cavo originale...siamo sulle 4h circa :/
Che poi essendo da 1.2 A dovrebbe caricarlo in poco meno di 2h
Cambiando cavo?? Interessante... Strano ma proverò anch'io e ti farò sapere :)
-
Quote:
JohnnyDroid
Cambiando cavo?? Interessante... Strano ma proverò anch'io e ti farò sapere :)
Si è una cosa "famosa" del galaxy s3...ovvero che il cavo si danneggia e non fa passare bene la corrente o.O
Comunque fatto sta che è molto strano...se uno contatta l'assistenza non so se cambiano solo il caricabatterie o si deve mandare tutto il cell :/
-
Probabilmente il cavo che carica più velocemente é anche più corto. È fisico.
-
Ti cambiano tutto il primo anno poi credo devo rivolgerti a lg
-
-
-
Quote:
Ciao600
Probabilmente il cavo che carica più velocemente é anche più corto. È fisico.
Ma stiamo parlando di pochi cm...questa cosa può variare sui cavi di qualche metro,non sui Cm.
Quote:
esticbo
Ti cambiano tutto il primo anno poi credo devo rivolgerti a lg
E' che già l'anno è passato!
-
Scusate ma com'è possibile che con geolocalizzazione spenta abbia questi consumi?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...56cb92ee48.jpg