Allegato 48200Allegato 48201Allegato 48202
Sono nella media??? Cosa posso fare per ridurre il consumo?
Help me!!!!
Grazie
Visualizzazione stampabile
Allegato 48200Allegato 48201Allegato 48202
Sono nella media??? Cosa posso fare per ridurre il consumo?
Help me!!!!
Grazie
Sei nella media vai tranquillo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen
Sei sicuro che funzioni solo con il GPS??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho disattivato il GPS e lanciando l' APP mi dice:" BatteryGuru needs location to be enabled. Tap here to enable Google's Wi-Fi and mobile network location service".
Inoltre nelle notifiche in alto (doce c'è l'ora per internderci) mi dice:" Location not enabled. Tap here to enable. All battery saving features are halted"
Credo proprio che l'APP necessiti della localizzazione.
Bisogna capiri quanto ciò influisca sui consumi. Spero che la cosa sia ottimizzata ed il GPS entri in gioco solo quando necessario.....che diamine.....anche sul mio vecchjio iphone 3g funzionava così!!!!!
Non centra il gps, basta che sia abilitato il google location service appunto, io la sto usando da un paio di giorni e non ho mai acceso il gps...
Nessuno invece ha mai provato JuiceDefender??? Pare sia un bel programma che io al momento non posso testare poiché ho il telefono da pochi giorni e non ne conosco ancora io consumi...
Sì, la versione plus di Juice defender l'ho provata e per il momento fa solo danni :D. Quindi evita di installarla per ora, aumenterebbe soltanto i consumi. Sempre che non abbiano rilasciato aggiornamenti recenti riguardanti Nexus 4.
in sostanza come vi trovate con la durata della batteria?!!?ci si fa una giornata intera dalla mattina alle 8 a sera alle 11.30?!!uso normale se ci scappa qualche volta ci si gioca, sempre connesso whatsapp viber notifiche varie mail unp o' di navigazione ecc ecc. lo vorrei sapere vista la bruttissima esperienza che ho avuto con lg!!!