Visualizzazione stampabile
-
La tua batteria sembra andare a picco non appena usi il cellulare per un po'... Sicuramente c'è qualcosa di anomalo.
Inizia con disinstallare batteryguru che secondo me é inutile. Il wifi puoi spegnerlo quando sei fuori casa. Installa wakelock detector e dopo un giorno posta gli screenshot ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Ciao600
La tua batteria sembra andare a picco non appena usi il cellulare per un po'... Sicuramente c'è qualcosa di anomalo.
Inizia con disinstallare batteryguru che secondo me é inutile. Il wifi puoi spegnerlo quando sei fuori casa. Installa wakelock detector e dopo un giorno posta gli screenshot ;)
Perchè BatteryGuru è inutile? Wakelock detector è installato ma...non ci capisco poco; cosa devo settare? quali screen fare?
. Il wifi è sempre rimasto acceso da quando l'ho comprato, quasi 2 anni e...arrivavo a sera. Deve essere altro.
Allegato 124614
-
Ma questa discussione o post è chiusa? Non partecipa più nessuno o...la vostra batteria regge tranquillamente 2 giorni? Vorrei anche io qualche consiglio, visto che con il mio n4 difficilmente arrivo a sera.
-
Quote:
prato06
Perchè BatteryGuru è inutile? Wakelock detector è installato ma...non ci capisco poco; cosa devo settare?
quali screen fare?
. Il wifi è sempre rimasto acceso da quando l'ho comprato, quasi 2 anni e...arrivavo a sera. Deve essere altro.
Allegato 124614
Scusa per la 4isposta in ritardo ma non mi é arrivata la notifica del thread.
Comunque non mi pare ci sia chissà che di strano dallo screenshot. Ti consiglio di fare un bel backup e riflashare factory image o rom.
Quote:
prato06
Ma questa discussione o post è chiusa? Non partecipa più nessuno o...la vostra batteria regge tranquillamente 2 giorni? Vorrei anche io qualche consiglio, visto che con il mio n4 difficilmente arrivo a sera.
È aperta ma poco attiva. In fondo non c'è molto da dire. Undervolt, underclock, greenify, e switch da 3g/4g a 2g quando non se ne ha bisogno. Rom migliori per la batteria Mahdi o liquidsmooth e kernel Hellscore, hellsdoctor e AK. Governor migliori conservative, smartmax e Intelliactive.
Niente di più.
-
3 allegato(i)
Android L beta 15.5s + hellscore b61, unicamente 3g
-
1 allegato(i)
Allegato 125171
Google now attivo, geolocalizzazione alta precisione, NFC attivo, luminosità automatica, due mail sincronizzate (gmail e hotmail),18 minuti di telefonate, quasi tutto in wifi...come vi sembra?
-
Hai qualcosa che ti consuma troppo, guarda bene il grafico ti si attiva il Cel molte volte, controlla l'aggiornamento notifiche del face
-
intervalli di un'ora...non penso possa influire...
-
Sarà allora un'altra app, controlla con se non è ok google o google now ad attivarti tanto il Cel, può essere qualsiasi cosa che non ti fa rimanere in deep sleep
-
Quote:
esticbo
Sarà allora un'altra app, controlla con se non è ok google o google now ad attivarti tanto il Cel, può essere qualsiasi cosa che non ti fa rimanere in deep sleep
Ho un gruppo su whatsapp dove ricevo piu di 500 messaggi al giorno, pensi possa essere quello?