Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackie
A parte l'app di facebook, cosa non ti torna in linea con i tuoi dati?
Lo schermo dovrebbe essere al primo posto.
Spotify e Chrome dovrebbero essere abbastanza in fondo (dopo sistema Android più o meno).
-
Quote:
Ciao600
Lo schermo dovrebbe essere al primo posto.
Spotify e Chrome dovrebbero essere abbastanza in fondo (dopo sistema Android più o meno).
In realtà è quello che mi aspettavo, ho fatto il wipe factory reset e vediamo cosa mi dice....
-
Comunque confermo gli ottimi risultati ottenuti con Lollipop di ieri.
Domani provo a tenere il cellulare sempre in modalità risparmio energetico tutto il giorno per vedere se serve veramente questa modalità.
-
ciao a tutti
qualcuno ha greenfy?!! come va con lollipop? :D
-
Quote:
Stiu
ciao a tutti
qualcuno ha greenfy?!! come va con lollipop? :D
Molto bene. Meglio che con Kitkat.
-
Piccola indagine, qualcuno ha dei consumi anomali con l'app di facebbok o chome ( non beta ) oppure "cell stanby" ?
-
Quote:
Jackie
Piccola indagine, qualcuno ha dei consumi anomali con l'app di facebbok o chome ( non beta ) oppure "cell stanby" ?
Si, da ieri dopo aggiornamento a lollipop, tanti che fatico ad arrivare a sera.... Tra l'altro fb l'avrò guardato 5 minuti
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e939b0c75b.jpg
-
Quote:
kronos666
Addirittura il monitor non entra nemmeno nei prima 3... penso sia proprio un problema da parte delle applicazioni, le dovranno aggiornare per lollipop.
Per ora ho disinstallato le applicazioni che bruciano troppo la batteria, come facebook app.
-
Se non utilizzate il face per le notifiche è meglio guardarlo da chrome, son mesi che la app del face ciuccia batteria con l
-
Quote:
esticbo
Se non utilizzate il face per le notifiche è meglio guardarlo da chrome, son mesi che la app del face ciuccia batteria con l
Ho notato un consumo abbastanza elevato con l'ultima app di chrome stabile, torna anche a te?