Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackie
Sarò sincero, leggo sempre più spesso del bug riguardante il task manager d Android L... Anche se chiudete tutte le app ne rimane sempre una aperta all infinito.
Speriamo venga sistemata presto.
Confermo... L'ho scritto un po' di tempo fa sul thread dedicato a Lollipop... Rimangono anche processi di sistema come Sistema Android o altro...
Comunque non c4edo che il consumo sia dovuto a questo. Io ho una rom basata di Lollipop é i consumi sono ottimi, meglio di Kitkat.
-
Quote:
Jackie
Sarò sincero, leggo sempre più spesso del bug riguardante il task manager d Android L... Anche se chiudete tutte le app ne rimane sempre una aperta all infinito.
Credo che sia solo una cosa grafica. In realtà tale app non è veramente aperta, e anche se così fosse puoi sempre andare in Impostazioni/App e terminare l'applicazione in questione.
-
Quote:
Jackie
Quel bug non dovrebbe essere presente sul nexus4
-
-
Quote:
Simo123
Credo che sia solo una cosa grafica. In realtà tale app non è veramente aperta, e anche se così fosse puoi sempre andare in Impostazioni/App e terminare l'applicazione in questione.
Quote:
Promez
Quel bug non dovrebbe essere presente sul nexus4
Lo avevo letto anche io, non dovrebbe essere presente nel Nexus 4, eppure a me capita sempre, solo nn sono infinite da chiudere, circa 3 o 4.
In effetti potrebbe essere colpa delle app non ancora pronte per lollipop che non vengono chiuse correttamente, o semplicemente un errore grafico.
Speriamo risolvano più che trovarci strane spiegazioni :-)
-
Quote:
esticbo
Penso che a aumento punto sia l app che nn vengo chiusa correttamente, speriamo l aggiorno presto per Android L. È praticamente la stessa situazione dell app di Facebook.
-
Ragazzi da un po' di tempo sistema Android mi consuma più dello schermo (!) avete idea di cosa potrebbe essere?
-
Quote:
Kontro1983
Ragazzi da un po' di tempo sistema Android mi consuma più dello schermo (!) avete idea di cosa potrebbe essere?
Non solo quello,anche altre app....
Ieri sera mi è arrivato un aggiornamento di facebook,e in effetti oggi pare aver ciucciato meno risorse/batteria di ieri....
Ma ci sono altre app che mi consumano più dello schermo....sicuramente le varie app devono aggiornarsi al nuovo lollipop.... ;)
ci toccherà pazientare un po'...
-
chi ha il kernel hells core b65L sta riscontrando maggiore durata batteria con lollipop?
-
Hai i miei screenshot qui sopra e sono con il b65l