Provato a legge almeno le ultime 2 pagine?
Visualizzazione stampabile
Io ho voluto provare lo smart lock di android 5.0. Risultato: secondo me è molto utile, peccato per il consumo della batteria davvero spropositato.
Con un uso molto basso la batteria fa da 100% alle 8:00 del mattino a 0% alle 15:00.
Qualcun'altro ha già provato questa feature di lollipop?
Mamma mia, addirittura... Speriamo sia dovuto a qualche app e si risolva con un aggiornamento.
Comunque anche con Chrome beta ho valori di consumo energetico superiore al monitor, e non di poco! La cosa che mi rende perplesso è che Chrome è di Google! Ho riscontrato consumi alti anche in Chrome stabile.
Con la ultima versione hanno migliorato qualcosa
http://www.apkmirror.com/apk/google-...0-2171-90-apk/
Anche se ho solo 1h30' di schermo, oggi non mi lamento...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...386ad48b03.jpg
Non è proprio normale... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...293edc53e5.jpg
Il problema del sistema android ce l'abbiamo avuto in molti qui: non so che rom hai, ma io ho risolto disattivando dalla lockscreen le notifiche e il widget della fotocamera e ibernando le impostazioni con greenify
Salve ragazzi, secondo voi la batteria é da sostituire? Avevo dei cali improvvisi, ho parzialmente risolto con una calibrazione, ma la batteria si scarica anche di notte quando non faccio nulla. Non é un problema di lollipop poiché l'ho riscontrato anche con kitkat.
Allegato 128035Allegato 128036Allegato 128037