Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stiu
Missedit e led blinker pro x chi li ha vi consuma molto?
Io ho led blinker e non compare tra le voci di consumo della batteria
-
Quote:
Stiu
Ciao a tutti piccolo sondaggio, come vi state trovando con lollipop x quanto riguarda i consumi??
Io un po' meglio di kitkat. Ma non ho scaricato, né prima né ora, google now.
-
A me sembra durare un po' meno, la batteria, con lollipop.
Non tantissimo ma circa un 30 minuti in meno (non di schermo).
-
Chiudendo / terminando app come chrome e g+ a mano la batteria ti durerà molto di più
-
Quote:
esticbo
Chiudendo / terminando app come chrome e g+ a mano la batteria ti durerà molto di più
Dubito dato che non le uso e non appaiono tra i processi attivi.
-
Ho detto due app che quasi tutto il mondo utilizza, può essere tapatalk, whatsapp (è meglio no chiuderlo o non entrano messaggi), messenger di facebook, facebook......
-
Ciao ragazzi, ma qualcuno mi spiega il significato della riga "attivo" nella schermata "dettagli cronologia" perchè alle volte io la ho barra piena, alle volte no....e vedo che anche nei vari post ci sono situazioni discordanti.
-
Quote:
D3lfino
Ciao ragazzi, ma qualcuno mi spiega il significato della riga "attivo" nella schermata "dettagli cronologia" perchè alle volte io la ho barra piena, alle volte no....e vedo che anche nei vari post ci sono situazioni discordanti.
Se c'è sempre la barra "attivo" vuol dire che il tuo cellulare non entra mai in deep sleep. Ovviamente la batteria ne risentirà notevolmente. Installa Wakelock detector e posta gli screen dopo un giorno di utilizzo.
-
Quote:
Ciao600
Se c'è sempre la barra "attivo" vuol dire che il tuo cellulare non entra mai in deep sleep. Ovviamente la batteria ne risentirà notevolmente. Installa Wakelock detector e posta gli screen dopo un giorno di utilizzo.
ciao, grazie, ma serve fare il root per usarlo....
comunque mi succede da quando ho installato la 5.0.1...suggerimenti?
-
Quote:
D3lfino
ciao, grazie, ma serve fare il root per usarlo....
comunque mi succede da quando ho installato la 5.0.1...suggerimenti?
Non saprei sinceramente... Prova a cercare alternative che non richiedono root.
Immagino che ti abbia installato Facebook. Prova a disinstallarlo d vedere se migliora. Per caso usi molto app come whatsapp?
Metti più screenshot della batteria (grafico completo, schermo, e sezione generale).