Raga avrei una curiosità, da un po di tempo il cell ci mette più tempo a caricare, molto piu tempo...prima da spento ci impiegava un ora e mezza o due ora quasi quattro ore. Il caricabatterie è originale
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga avrei una curiosità, da un po di tempo il cell ci mette più tempo a caricare, molto piu tempo...prima da spento ci impiegava un ora e mezza o due ora quasi quattro ore. Il caricabatterie è originale
Scusate, mi arriva stasera il nexus 4, lo metto subito sottocarica oppure lo uso fino al 10/15% e poi lo metto sotto carica?....dico per evitare il problema che molti denunciano che non si carica piu....
Ciao a tutti,dico la mia dopo il primo giorno di utilizzo:
Staccato dal carica batteria questa mattina alle 7:30 e alle 19:30 avevo il 4% di batteria,con un uso molto intenso tra navigazione internet in 3g watsapp e telefonate varie,totale 3 ore di display attivo,come primo giorno direi ottimo visto che dopo una decina di cicli di carica la batteria si stabilizzerà e durerà di più:D
Che ne dite?
Ps: tutto stock 4.2.2
Allegato 49212
Allegato 49213
questa è la situazione della mia batteria, secondo voi la durata è nella media?
Manca il tempo passato con schermo attivo, che è la cosa più importante..
Ma che sono tutti quei servizi google? D: comunque continua a mancare lo schermo xD ma penso che non hai superato le 2 ore visto i consumi.. Giusto?
Ragazzi da due giorni il mio nexus 4 si scarica moltissimo in standby...stanotte l' ho lasciato all' 88% in modalità aereo...e stamattina sta già al 73%...cosa debbo fare???