Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciao600
Non saprei sinceramente... Prova a cercare alternative che non richiedono root.
Immagino che ti abbia installato Facebook. Prova a disinstallarlo d vedere se migliora. Per caso usi molto app come whatsapp?
Metti più screenshot della batteria (grafico completo, schermo, e sezione generale).
allora ho dato un'occhiata in giro, praticamente ho fermato il servizio di localizzazione (andando a vedere i servizi attivi) e ha smesso di avere la barra continua...
il problema è che ho la geolocalizzazione disattivata!
(non ho FB...sarò uno dei pochi :) )
-
20% batteria, apro coc, tempo 5' e dopo essersi attivato il risparmio energetico al 15% si è spento. Metto in carica e riaccendo, batteria al 35%. Che mai è successo?
N4 completamente stock con Lollipop 5.0 installato via OTA
-
Quote:
gilbez
20% batteria, apro coc, tempo 5' e dopo essersi attivato il risparmio energetico al 15% si è spento. Metto in carica e riaccendo, batteria al 35%. Che mai è successo?
N4 completamente stock con Lollipop 5.0 installato via OTA
Anche a me succede. Mi sa che é colpa di Clash of clans che usa un sacco di batteria.
-
Quote:
Ciao600
Anche a me succede. Mi sa che é colpa di Clash of clans che usa un sacco di batteria.
Può essere....ma mi stupisce che : il risparmio energetico sia durato 5' (clash non consuma COSÌ tanto); e che dopo averlo riacceso la batteria non era a 1%, ma a 35!😨 ci dev'essere stato un errore nel conteggio della batteria o è la batteria che è andata a buone donne?
-
Quote:
gilbez
Può essere....ma mi stupisce che : il risparmio energetico sia durato 5' (clash non consuma COSÌ tanto); e che dopo averlo riacceso la batteria non era a 1%, ma a 35!😨 ci dev'essere stato un errore nel conteggio della batteria o è la batteria che è andata a buone donne?
Può succedere, magari prova a fare una calibrazione
-
Ciao ragazzi, la batteria del mio nexus mi sta creando parecchi disagi. Ho acquistato il telefono un anno fa e l'ho fatto riparare perché si era rotto il vetro e il touch screen aveva smesso di funzionare.Da quando mi è tornato indietro,la batteria è totalmente sballata: Il telefono arrivato al 70%(qualche giorno fa 51%) puntualmente rimane senza copertura e si spegne, quando lo riaccendo lo trovo a percentuali vicine allo zero. Mi è capitato anche di spegnerlo durante la notte al 70/80% e di trovarlo il giorno dopo, una volta acceso,al 20/30%. Addirittura,cosa stranissima,era sotto carica al 25%,l'ho spento e quando l'ho riacceso, subito dopo,era salito al 70%. Com'è possibile e come posso risolvere?
Chiedo a voi perché non posso esporre il problema a chi mi ha riparato il cellulare,grazie.
-
Copertura di rete ,ovviamente.
-
Quote:
gilbez
É un altro problema di Clash of Clans. Oltre che consumare un sacco di batteria sballa tutti i valori della calibrazione.
-
Ragazzi dai commenti pare fare miracoli......poco ci credo, ma provare non costa nulla.
Fateci sapere se realmente trovate benifici dopo il suo utilizzo:
https://play.google.com/store/apps/d...orrepair&hl=it
-
Quote:
htcuser
Come si può agire sulla batteria unicamente a livello software ? Secondo me è l'ennesima truffa .