Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilbez
Grazie, penso che li farò.
Ma installandole manualmente non ne perdo tutti i dati?
Si ma sei sicuro di risolvere il problema. È il prezzo da pagare.
-
Quote:
Ciao600
Si ma sei sicuro di risolvere il problema. È il prezzo da pagare.
Certo certo...Tanto alla fine mi interessano le chat di whatsapp e i dati di Coc... Quindi si può fare😁
-
La batteria l'ho cambiata da due mesi, perché l'altra aveva ormai due anni, ma la batteria mi sembra durare sempre meno. Secondo voi è normale?
In questo screen praticamente il cell l'ho usato pochissimo, eppure si è scaricato relativamente in fretta. In più le prime e le ultime tacche finiscono in fretta, nonostante lo abbia scaricato completamente per la calibrazione.
-
Oggi ancora peggio, è durata 4 ore, senza quasi mai usare il 3g. Secondo voi come posso risolvere?
-
Quote:
pino888
Oggi ancora peggio, è durata 4 ore, senza quasi mai usare il 3g. Secondo voi come posso risolvere?
Solito consiglio: flasha l'ultima factory image. Ovviamente fai un backup di tutto prima.
PS: se vuoi usa la Fake Nexus Rom (basata su Marshmallow) come fosse una factory image.
-
Quote:
Ciao600
Solito consiglio: flasha l'ultima factory image. Ovviamente fai un backup di tutto prima.
PS: se vuoi usa la Fake Nexus Rom (basata su Marshmallow) come fosse una factory image.
Ok grazie, non ho mai fatto cose del genere, vedo di informarmi. edit: ho installato cyanogenmod 12.1 e adesso la batteria dura molto di più, grazie del suggerimento.