Ho wind
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che ve ne pare della durata del mio nexus? Vorrei che arrivasse almeno a 4 ore di schermo acceso..ho tolto tutte le sincronizzazioni..
Allegato 49649
Allegato 49650
Come e possibile io arrivo a 1 giorno e 2 ore e ho ancora il 50 %
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
X le tariffe o promozioni concordo la Wind è la migliore... Il mio nexus 4 con questo gestore x la questione internet era penoso!! Ora con vodafone sia la batteria che la gestione dati e' ok.Consiglio chi ha problemi con Wind di provare Tim o vodafone e tre ..male che va' si può tornare con questo gestore..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Ragazzi ho flashato il francokernel e con setcpu ho underclockato e undervoltato il telefono...questi sono i risultati..cosa posso fare per migliorare la durata della batteria??
Allegato 49835
Allegato 49835
io i priemi giorni quando lo smanettavo parecchio facevo 5 ore di schermo acceso e arrivavo a sera con 20/25% di batteria, adesso lo smanetto meno e arrivo a sera con 60% di carica residua. Oggi l'ho usato proprio poco, 11 ore di attivita', 30 minuti di schermo, 5 minuti di navigatore, 5 minuti di mail, 75% batteria.
Ho riscontrato un buon miglioramento con l'app "juice defender" consigliata in questo stesso topic. (versione free settaggi standard)
Per il resto e' tutto stock, 4.2.2
Ciao