Potresti provare ad andare in applicazioni poi selezioni mail e fai termina.. Se non funziona, se hai root e se mail non ti serve scarica titanium backup e congelala :)
Oppure puoi provare con un ripristino..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con l'app di facebook come vi trovate a consumi? a me beve parecchio, a fine giornata andando a leggere i dettaglia mi dice sempre che consuma circa un 40%!
Risolto con caricamento completo di batteria piu tenuto spendo 5 minuti, invece che spegni e accendi rapido.
Ho avuto lo stesso problema, risolto con disinstalla/reinstalla ;)
Sto alternando cariche con carica batterie htc(one s) e usb e ho notato che la carica con usb dura molto di piu, sia a livello di tempo di carica che di durata di batteria. E' solo una mia impressione?
Me ne sono accorto anche io.. Quando lo carico col caricatore che ho trovato nella scatola (0.4 A, come se lo stessi caricando al PC), la batteria dura più di quando lo carico con quello dell s2 da 0.7 A.. Non si parla di valori stratosferici, ma si nota la differenza..
E' una cosa normale, mi era solo venuto il dubbio di essere suggestionato dal fatto che la batteria dura davvero molto, infatti tutto cio che promette ricarica rapida, è sconsigliabile da utilizzare. Va bene in caso di estrema necessità altrimenti carica lenta e alla lunga la batteria ti ringrazierà :)
Vorreste dire che per avere una maggior durata di batteria (quanto, mezz'ora di schermo acceso in più?) mi conviene prendere un caricabatterie con amperaggio minore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ma lasciare il telefono in carica tutta la notte fa bene secondo voi? c'è un sistema che quando ha completato la carica smette di caricarsi?