Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spilu
Ciao a tutti, io stamattina ho staccato il n4 dalla carica dopo tutta la notte, l'ho acceso e mi dava il 94%, poi l'ho ricollegata da acceso ed è arrivato al 100%. se lo faccio per un paio di giorni caricandolo da acceso per farlo arrivare al 100% è come se facessi una ricalibrazione della batteria risolvendo il problema del 94% da spento?
In teoria sì.
Prova e facci sapere se ha funzionato.
-
2 allegato(i)
Posto i miei consumi di oggi, calcolate che ho giocato per 1 ora e 45 con l'emulatore di GBC e ho 4 ore di schermo :)
Che ne pensate? Avete più meno gli stessi dati?
Allegato 52213Allegato 52214
-
Quote:
Vectorized
In teoria sì.
Prova e facci sapere se ha funzionato.
Ciao oggi l'ho rifatto, caricato da spento tutta la notte, e appena acceso stamattina era a 91%, (ieri al 94%) poi è successo una cosa strana, nel senso che appena riattacco il cavo per ricaricarlo era scesa all 88%.
Se qualcuno avesse qualche consiglio per questo tipo di problema, mi darebbe una mano?
-
4 allegato(i)
Posto gli screen dell'utilizzo da mattina fino a sera dell'altro ieri:
Allegato 52259Allegato 52260Allegato 52261Allegato 52262
L'ho usato abbastanza durante la giornata anche se non ci ho fatto girare applicazioni particolarmente pesanti (in genere gioco a Need For Speed, Real Racing 3...).
Ho effettuato un 45 minuti di navigazione, una mezz'oretta di gioco a Draw Something e ho registrato per circa 2 ore a schermo a spento.
Per il resto null'altro da segnalare, ho usato come al solito un po' Whatsapp, Facebook e effettuato/ricevuto alcune chiamate.
Sono tutto stock.
-
1 allegato(i)
torno a richidervi lumi sulla schermata in allegato, a cosa si riferisce visto che a volte è la seconda voce nell'utilizzo della batteria?
Allegato 52391
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Mio primo giorno di utilizzo completo con rom stock
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/6ytu5epe.jpg
-
Quote:
vecchiofox
torno a richidervi lumi sulla schermata in allegato, a cosa si riferisce visto che a volte è la seconda voce nell'utilizzo della batteria?
Allegato 52391
Può essere che hai la localizzazione attiva, e consuma parecchia batteria D:
-
Ma avete notato anche voi che appena staccate il telefono dal caricatore la batteria in meno di due minuti arriva al 98%??!
-
Quote:
Grimvard
Può essere che hai la localizzazione attiva, e consuma parecchia batteria D:
La cosa strana è che non sempre questa voce appare nell'elenco, qualche post fa un utente disse che poteva essere qualcosa di grave...
-
Quote:
cily88
Salve a tutti! Ho comprato su glistockisti.it il mio nexus 4, insieme al dispositivo mi hanno dato un caricabatterie apparentemente lg, con un cavo separato che serve sia da cavo dati che a cavo di alimentazione che si attacca all alimentatore. Il dispositivo a caricarsi ci impiega tutta la notte e la durata della batteria é veramente misera l ho staccato stamani alle 9 e ora dopo 7 ore ho solo il 22% di carica! Con l alimentatore samsung arrivo tranquillamente a mezzanotte e in max tre ore il cell é già carico! Non so se é il cavo che mi hanno dato che non é firmato lg o l alimentare. Cmq l output del alimentatore samsung é 0.7A 5.0V mentre quello 'lg' é 1.2A 5.0V. Voi che alimentatore usate e che cavo avete?
Io ne ho uno LG da 0.4 A presente nella confezione di globalworkmobile.. Una giornata la fa tranquillamente :D