Visualizzazione stampabile
-
Preso dal playstore tedesco ed ha 1.2 A d uscita!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Output 5.0V-1.2A è strano che con quello del samsung ci metta meno a caricare...ce l'ho anch'io e a me ci mette più tempo come è giusto che sia. Prova ad utilizzare l'adattatore lg con il cavetto del samsung.
....N4.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cily88
Ma veramente? Allora quegli idioti degli stockisti hanno sbagliato a darmi l alimentatore! C é nessun altro che può riferirmi l output del proprio alimentatore?
non è che gli stockisti hanno sbagliato a darti l'alimentatore, l'alimentatore è quello e basta ed è inserito da lg nella confezione non dagli stockisti
può essere che magari sia difettoso
-
Quote:
cily88
Salve a tutti! Ho comprato su glistockisti.it il mio nexus 4, insieme al dispositivo mi hanno dato un caricabatterie apparentemente lg, con un cavo separato che serve sia da cavo dati che a cavo di alimentazione che si attacca all alimentatore. Il dispositivo a caricarsi ci impiega tutta la notte e la durata della batteria é veramente misera l ho staccato stamani alle 9 e ora dopo 7 ore ho solo il 22% di carica! Con l alimentatore samsung arrivo tranquillamente a mezzanotte e in max tre ore il cell é già carico! Non so se é il cavo che mi hanno dato che non é firmato lg o l alimentare. Cmq l output del alimentatore samsung é 0.7A 5.0V mentre quello 'lg' é 1.2A 5.0V. Voi che alimentatore usate e che cavo avete?
Anche io ho comprato il nexus 4 su gli stockisti e nella confezione sono usciti caricatore e cavo marchiati lg, in più mi hanno regalato un auricolare bluetooth :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
spilu
Ciao oggi l'ho rifatto, caricato da spento tutta la notte, e appena acceso stamattina era a 91%, (ieri al 94%) poi è successo una cosa strana, nel senso che appena riattacco il cavo per ricaricarlo era scesa all 88%.
Se qualcuno avesse qualche consiglio per questo tipo di problema, mi darebbe una mano?
il mio primo nexus 4 aveva lo stesso problema quello che ho ora no
-
Ciao a tutti, ho l'N4 da una settimana e sono molto soddisfatto.
Ho eseguito 3 cicli di carica, nel primo ho ricaricato la batteria a dispositivo acceso e non ho avuto nessun problema. Le due volte successive l' ho caricata a terminale spento e, entrambe le volte, all'accensione mi ritrovavo col 92% 94% quando da spento mi segnalava la batteria carica (dopo esserci stato tutta notte); inoltre il caricatore ogni tanto emette strani rumori, una sorta di lieve fischio.
E' capitato a qualcun altro? cosa potrebbe essere?
Inoltre non riesco ad andare oltre le 2 ore di schermo acceso, è perché la batteria ha fatto solo pochi cicli di carica?
-
Nirvana ma col tuo non hai mai risolto quel problema? da spento non si ricarica mai al 100%, però la batteria devo dire che mi dura veramente tanto.
-
Quote:
phcy
Ciao a tutti, ho l'N4 da una settimana e sono molto soddisfatto.
Ho eseguito 3 cicli di carica, nel primo ho ricaricato la batteria a dispositivo acceso e non ho avuto nessun problema. Le due volte successive l' ho caricata a terminale spento e, entrambe le volte, all'accensione mi ritrovavo col 92% 94% quando da spento mi segnalava la batteria carica (dopo esserci stato tutta notte); inoltre il caricatore ogni tanto emette strani rumori, una sorta di lieve fischio.
E' capitato a qualcun altro? cosa potrebbe essere?
Inoltre non riesco ad andare oltre le 2 ore di schermo acceso, è perché la batteria ha fatto solo pochi cicli di carica?
Prova a caricarlo ad acceso. Io lo carico sempre da acceso e quando lo stacco mi trovo sempre la batteria a 100%.
Comunque quei fischi sono normali, lo fa perchè i condensatori dell'alimentatore sono ancora carichi quando stacchi il cavo dalla presa, e ci vuole un po' perchè si scarichino.
-
2 allegato(i)
Questi sono i miei screenshot: che ne dite?
Allegato 52816Allegato 52817
-
Quote:
mariano92xperiat
Presto verrai contattato dalla google per sapere come hai fatto .... Però potresti ingrandire un pò le dimensioni dell'immagine lol