Visualizzazione stampabile
-
Ottimo, allora lo provo! Comunque stavo ripensando alla carica notturna: io tengo il tel in carica tutta la notte da acceso, è uguale? Poi ho letto della calibrazione una volta al mese, è davvero necessaria? Scusate tutte queste domande ma visti i problemi di garanzia e rimozione batteria voglio essere ben informato :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho un nexus 4 da giovedi, bhè devo dire che ho un problema che all'inizio imputavo al fatto che il terminale fosse nuovo, però ora dopo comunque qualche ciclo non capisco, mi è successo sin da subito che il telefono quando raggiunge circa il 25/30% di batteria se attacco il 3g per navigare in circa 1 minuto e mezzo mi ritrovo al 15% come successo oggi o addirittura sotto il 10%, in pratica scende di botto! ma poi il bello è che ho staccato il 3g, mi sono messo a giocare a plague inc per 25 min e la batteria è rimasta sul 14% per 20 min e poi è scesa verso il 10% normalmente, da li sembra essersi assestata e infa l'ho utilizzato diciamo ancora 15 min ed è scesa al 7% e poi subito sotto carica...ora non capisco se è colpa del segnale che magari prende male (vodafone) o non so di cosa, mi angoscia perchè non so mai cosa aspettarmi se sono fuori la sera a sto punto...eppure alla fine arrivo a fare 4 ore di schermo acceso sul 5%. ieri comunque stessa cosa di oggi solo che è sceso dal 29% al 3% veramente in fretta poi mi è durato un'altra ora e poi è morto, ma ho fatto 4 ore e 20 di schermo e 1 giorno di utilizzo..ora dopo tutta sta mappina di roba scritta vorrei capire perchè fa cosi, perchè se scendesse in modo normale durerebbe ancora di più ..ho rom stock e kernel originale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
si non c'e' problema a lascarlo acceso in carica.. io la calibrazione non la faccio, mi sembra un po' un placebo.
aggiorno il discorso di gemini: ci sono un paio di app che ora mi danno errore: youtube che si blocca all avvio in modo anomalo, e tapatalk, che funziona se apro un link sul web, ma non se tappo sull' icona.
E' molto strano perche' tapatalk con gemini non l' ho toccato (e' tutto su on) e youtube ho risettato tutto su on e da ancora l' errore... cosa puo' essere?
Ripeto la domanda dell' ultimo messaggio: gnow e hotmail si possono bloccare all' avvio in qualche modo??
ad detector blocca gli ad o li vede solo?
attendo news grazie
Mi chiedevo se era uguale lasciandolo acceso perchè pensavo che magare facesse un lavoro di carica costante 99-100-99-100 etc etc.. =)
comunque ho installato gemini, ora all'avvio mi apre hotmail, currents, g+ etc ma non gnow, dopo aver fatto "one key ram optimize" si chiudono la maggior parte e alcuni, come hotmail e g+ si riaprono.. non mi fa disabilitare l'avvio in quanto non ho rootato il dispositivo, peccato veramente perchè mi scoccioa questo non poter tener sotto controllo lo startup senza root!
-
Ma non esiste nessuna batteria interna maggiorata da sostituire acquistabile online da qualche parte come per gli altri cellulari?
-
Quote:
yellowspataclap
ciao a tutti, ho un nexus 4 da giovedi, bhè devo dire che ho un problema che all'inizio imputavo al fatto che il terminale fosse nuovo, però ora dopo comunque qualche ciclo non capisco, mi è successo sin da subito che il telefono quando raggiunge circa il 25/30% di batteria se attacco il 3g per navigare in circa 1 minuto e mezzo mi ritrovo al 15% come successo oggi o addirittura sotto il 10%, in pratica scende di botto! ma poi il bello è che ho staccato il 3g, mi sono messo a giocare a plague inc per 25 min e la batteria è rimasta sul 14% per 20 min e poi è scesa verso il 10% normalmente, da li sembra essersi assestata e infa l'ho utilizzato diciamo ancora 15 min ed è scesa al 7% e poi subito sotto carica...ora non capisco se è colpa del segnale che magari prende male (vodafone) o non so di cosa, mi angoscia perchè non so mai cosa aspettarmi se sono fuori la sera a sto punto...eppure alla fine arrivo a fare 4 ore di schermo acceso sul 5%. ieri comunque stessa cosa di oggi solo che è sceso dal 29% al 3% veramente in fretta poi mi è durato un'altra ora e poi è morto, ma ho fatto 4 ore e 20 di schermo e 1 giorno di utilizzo..ora dopo tutta sta mappina di roba scritta vorrei capire perchè fa cosi, perchè se scendesse in modo normale durerebbe ancora di più ..ho rom stock e kernel originale!
nella prima settimana hai fatto cariche scariche complete? evita all'inizio di ricaricare da usb o di ricaricare solo un 30 %.. comunque ci vuole ancora un po' per stabilizzarsi.. a me ha impiegato sui 20 gg per raggiungere piena efficienza e stabilità.. per gestore hai Wind?
-
Quote:
alegenqua
Ma non esiste nessuna batteria interna maggiorata da sostituire acquistabile online da qualche parte come per gli altri cellulari?
Credo di no, perchè in teoria per una batteria con più mAh ci vorrebbe più spazio (sicuramente in altezza) e poichè la batteria è integrata lo spazio disponibile è quello per una batteria da 2100 mAh. Ovviamente non ne sono sicuro, non l'ho mai aperto e non so quanto spazio c'è effettivamente.
-
Quote:
Vectorized
Credo di no, perchè in teoria per una batteria con più mAh ci vorrebbe più spazio (sicuramente in altezza) e poichè la batteria è integrata lo spazio disponibile è quello per una batteria da 2100Ah. Ovviamente non ne sono sicuro, non l'ho mai aperto e non so quanto spazio c'è effettivamente.
ed invece tecnicamente è possibile, in base a come è stata ottimizzata l'originale... la Anker per la serie galaxy fa batterie maggiorate con le. stesse. dimensioni... per il galaxy s da 1500 si passa a 1800..niente di eccezionale ma è buono comunque... peccato che sul n4 si perde la. garanzia causa sigilli (almeno credo).. e a questo punto è più sicuro l'undervolt
-
2 allegato(i)
Allegato 53881Allegato 53882
che ne pensate? nelle ultime 2/3 ore è crollato usando ruzzle/100 doors/ navigazione con opera e chrome
-
mi spiegate per quale assurdo motivo io non riesco mai a superare le 3 ore di schermo? connesso con il wifi, leggo qualcosina su current Twitter e Facebook. l'accesso alla posizione é disattivata...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
bosco21
mi spiegate per quale assurdo motivo io non riesco mai a superare le 3 ore di schermo rmo? connesso con il wifi, leggo qualcosina su current Twitter e Facebook. l'accesso alla posizione é disattivata...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
o hai Wind, o hai giochi o app con notifiche push in background(vedi ruzzle, song pop o affini), o vivi in una zona con pessima ricezione, oppure hai 30 ore di stand by! xD.. io in wifi arrivo sulle 5 ore di schermo e 14 di stand by.. con Wind in hsdpa non supero le 2 ore e qualcosa di schermo..