Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stiu
piccola domanda!!ho preso questo tel ieri ho notato una cosa. son 2 volte che lo tengo sotto caricaperchè ci ho smanettato tanto!!ho visto che la batteria non arriva al 100% in carica da spento. primi cicli?!!'
ho wind, e le notifiche le tengo solo per whats app viber il resto nada!!al max fb!
idem a me, leggendo in giro si dice sia una cosa normale per i primi cicli, c'è chi come Vectorized ha consigliato di ricaricare da acceso (cosa che però io non amo molto :p) e chi ha consigliato di arrivare a ca. 20 cicli e poi dovrebbe arrivare a 100, tipo a me che ce l'ho da 5 giorni stamattina appena accaso dalla carica notturna segnava 99% ;)
-
Forse è una domanda un po stupida, ma ho notato che quando si va su impostazioni applicazioni c' è su ognuna mostra notifiche... Pure quello incide sul consumo della batt?
Adesso sta a 14% lo faccio scaricare un altro poco e lo rimetto da acceso..ci smanettto un po si :)) :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ciao non ho il nexus 4 quindi vi volevo chiedere quanto vi dura la batteria con il 3g sempre attivo
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
-
Quote:
Stiu
Forse è una domanda un po stupida, ma ho notato che quando si va su impostazioni applicazioni c' è su ognuna mostra notifiche... Pure quello incide sul consumo della batt?
Adesso sta a 14% lo faccio scaricare un altro poco e lo rimetto da acceso..ci smanettto un po si :)) :)
Inciderà ma non cosi tanto!!
Quote:
stiwyfigfexx
ciao non ho il nexus 4 quindi vi volevo chiedere quanto vi dura la batteria con il 3g sempre attivo
14 ore, provato ieri, dalle undici di mattina all'una di notte con 4 ore di screen on
-
Tutto in 3g ? Che rom e kernel usi?
-
Quote:
wendo
Tutto in 3g ? Che rom e kernel usi?
Cyanogenmod + franco kernel senza nessun tipo di settaggio:D
-
Quote:
stiwyfigfexx
Ehi stiwy! Perché qua? Vuoi passare a n4?
-
Ho scritto in questo post..per delle mancanze della batteria a mio parere,ma dopo 2 settimane di utilizzo posso affermare che la batteria è perfermante anche senza rom moddate,io ho la stock e sotto wifi(per 6 ore)il resto con copertura di rete normale faccio 1g e 4 ore di schermo attivo,con un utilizzo buono..fb,whatsapp,messaggi,twetter e quiz cross!!! Sono molto soddisfatto e lo consiglio a tutti!
-
Quote:
Impulse1020
Ehi stiwy! Perché qua? Vuoi passare a n4?
è già ..forse in estate :D
-
Quote:
stiwyfigfexx
è già ..forse in estate :D
Ottimo! Probabilmente pure io!
Poi ci si mette a sviluppare ROM!!! Ahahaha xD