Visualizzazione stampabile
-
45 min e 31 secondi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stiu
45 min e 31 secondi
non è tantissimo... probabilmente si deve ancora assestare la batteria. anche a me all'inizio si scaricava in fretta.. dopo circa 8 cicli di carica e scarica dovrebbe stabilizzarsi
-
ok grazie!!anche perchè ho limitato al minimo le notifiche!!speriamo che vada meglio!!
-
ok vedo in seguito allora. comunque ho visto che acceso pare che carica di+ rispetto a spento. booooooooooooh
-
Ragazzi ma la batteria dura davvero cosi poco??io ora con iphone 4s arrivo anke ad 8.30h di schermo acceso...con il nexus si arriva a fine giornata?
-
Quote:
mancosi
Ragazzi ma la batteria dura davvero cosi poco??io ora con iphone 4s arrivo anke ad 8.30h di schermo acceso...con il nexus si arriva a fine giornata?
per quanto mi riguarda si, arrivo tranquillamente a fine giornata, poi dipende sempre dal tipo di uso che se ne fa, se giochi 2 ore e stai sempre in 3g a messaggiare con whatsapp facebook forse potresti non arrivarci rotfl
-
Quote:
mancosi
8 ore e 30 mai
-
Quote:
scalabrone
8 ore e 30 mai
SPero ke almeno permetta di arrivRe a fine giornata...io nn ci gioco mai col cell...lo uso per internet,facebook,whatsup,sms e kiamate...
-
Quote:
mancosi
SPero ke almeno permetta di arrivRe a fine giornata...io nn ci gioco mai col cell...lo uso per internet,facebook,whatsup,sms e kiamate...
Allora tranquillo che ci fai tutta la giornata, io faccio mediamente 24-30 ore, a confronto del mio ex 4s questo nexus a batteria mi soddisfa
-
domani avrò il nexus 4...mi consigliate di caricarlo 3-4 ore prima di iniziare ad usarlo o farlo scaricare(quella poca carica che c'è) e poi ricaricare 5-6 ore?
Non vorrei che la batteria si sciupasse subito!