Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Allegato 54923Allegato 54924Allegato 54925
Mi sembra ottimo che dite? Tutto stock no root e al sesto ciclo di carica totali
-
Quote:
Originariamente inviato da
larry1997
domani avrò il nexus 4...mi consigliate di caricarlo 3-4 ore prima di iniziare ad usarlo o farlo scaricare(quella poca carica che c'è) e poi ricaricare 5-6 ore?
Non vorrei che la batteria si sciupasse subito!
Io avevo la batteria al 65% appena preso, lo acceso alle 14:00 e sono arrivato tranquillamente alle 23:00 scaricando aggiornamenti e installando applicazioni.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ragazzi a me il 3g consuma molto..ho Wind mentre il WiFi consuma meno
-
Quote:
lorisdodaro
ciao mi spieghi come hai installato street fighter 4 sul nexus 4?
-
Quote:
ivanothai
ciao mi spieghi come hai installato street fighter 4 sul nexus 4?
Ho scaricato l'apk da un sito ( non so se posso scriverlo ) e poi ho scaricato dal telefono i dati tramite wifi. :) Buon risultato della batteria in ogni caso, vero?
-
Per la calibrazione della batteria? Ho cambiato molte ROM ed ora è fusa diciamo che mi dura mediamente un ora di schermo in meno...prima anche se flashavo nuove ROM non lo notavo come fare?
-
Quote:
scalabrone
Per la calibrazione della batteria? Ho cambiato molte ROM ed ora è fusa diciamo che mi dura mediamente un ora di schermo in meno...prima anche se flashavo nuove ROM non lo notavo come fare?
So che basta scaricare il cell e metterlo a ricaricare, ma sicuramente non flashare in continuazione almeno per due giorni :)
-
Quote:
scalabrone
C'è un sistema facile facile per calibrare in maniera sicura il tel. Devi scaricare Current widget e battery calibration. Metti il widget di current , e il telefono a caricare. Quando vedi che la corrente assorbita arriva a 0 e solo in quel momento usi battery calibration....
E avrai la batteria perfettamente calibrata....
-
Quote:
Ares77
C'è un sistema facile facile per calibrare in maniera sicura il tel. Devi scaricare Current widget e battery calibration. Metti il widget di current , e il telefono a caricare. Quando vedi che la corrente assorbita arriva a 0 e solo in quel momento usi battery calibration....
E avrai la batteria perfettamente calibrata....
Che devo fare precisamente? Come si fa a vedere la corrente assorbita
-
Quote:
scalabrone
Che devo fare precisamente? Come si fa a vedere la corrente assorbita
Semplicissimo:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/07/byjypuge.jpg
Come puoi vedere nel widget è presente un numero : 495 mA... Quella è la "corrente" che il tel sta ciucciando in quel momento. Viceversa quando metti il tel in carica puoi vedere la corrente che il tel assorbe...
Quando sotto carica quel numero arriva a 0 vuol dire che la batteria non sta assorbendo più corrente. Solo a quel punto puoi calibrare la batteria da qui:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/07/a2y4yqar.jpg
Nota bene che la scritta 100% presente nelle batterie spesso non corrisponde alla ricarica completa.
Per questo è necessario aspettare che si arrivi a corrente assorbita a 0. In teoria con JB comunque non si hanno particolari problemi con la calibrazione. Ma se la vuoi fatta bene segui quello che ti ho scritto ;)