potete descrivere i vari set per ottenete questi risultati
potete descrivere i vari set per ottenete questi risultati
oops (18-01-13)
Altri screenshot, ci sto prendendo gusto...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ok incomincia a farsi molto interessante la paranoidandroid
Mi confermi luminosità automatica?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Dopo la prima ricarica, tutto stock...
Screenshot_2013-01-18-22-41-34.jpgScreenshot_2013-01-18-22-41-47.jpg
In effetti io ho precisamente 2h e 21m di schermo acceso e sono esattamente al 50% di batteria... quindi a 4h dovrei arrivarci.
Sicuramente è meglio dell'S2 la batteria, con quello arrivavo sulle 3h e 10m di schermo acceso e poi mi si spegneva XD
Per adesso non posso lamentarmi![]()
Ndea non ho capito il corretto funzionamento di cpu story. Il tuo post mi ha incuriosito parecchio cosi ho deciso di scaricare le app da te consigliate ma nn riesco a decifrare cpu story..ad esempio la mia personalissima percentuale di deep-sleep è del 17/18% che significa?
p.s ho una rom stock con kernel faux underclockato
Avete delle percentuali di schermo davvero buone: io non vado oltre le 3 ore mezza anche se con un uso su 2 giorni, con sempre tutto attivo.
Per curiosità potete scaricare quest'app e riportare quanti mah segna la vostra batteria e il consumo di mah a scermo acceso?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8