Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciakk1
Beato te, io ce l'ho da 3 giorni (ho fatto 2 ricariche salutari, appena arrivato al 25/30%) e non mi dura niente con wifi connesso. Adesso vedo la situazione nei prossimi giorni, se non cambia mi sa che copio tutte le tue impostazioni
Vai tranquillo, ci vogliono almeno un paio di settimane prima che la batteria renda al meglio, anche a me i primi giorni durava poco.
E comunque ho rotato e messo la rom AOKP appena arrivato ;-)
-
Eh, speriamo! Sta mattina è sceso dal 100% al 93 tenendolo in tasca poco più di un'ora senza connessione o app in background...
Comunque il tuo kernel è stock o l'hai cambiato?
-
3 allegato(i)
Ecco il mio risultato
Non sempre connesso, gps e WiFi staccati , processore limitato a 702 mhz
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciakk1
Eh, speriamo! Sta mattina è sceso dal 100% al 93 tenendolo in tasca poco più di un'ora senza connessione o app in background...
Comunque il tuo kernel è stock o l'hai cambiato?
Kernel stock
-
Salve a tutti, ho letto tutti gli interventi del thread perché il nexus 4 sarebbe il mio smartphone ideale, se però avesse la batteria sostituibile (con una maggiorata) (ragion per cui forse a malincuore dovrò optare per un s3).
Volevo chiedervi due cose:
- qualcuno ha usato mai caricabatteria portatili? Funzionano? Sono pratici?
- poiché, a differenza di quanto leggo in giro, mi sono reso conto che se carico di notte (quindi 6 ore) la batteria mi dura molto più che se ricarico "solo" fino al 100%, qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Quote:
neronee
Salve a tutti, ho letto tutti gli interventi del thread perché il nexus 4 sarebbe il mio smartphone ideale, se però avesse la batteria sostituibile (con una maggiorata) (ragion per cui forse a malincuore dovrò optare per un s3).
Volevo chiedervi due cose:
- qualcuno ha usato mai caricabatteria portatili? Funzionano? Sono pratici?
- poiché, a differenza di quanto leggo in giro, mi sono reso conto che se carico di notte (quindi 6 ore) la batteria mi dura molto più che se ricarico "solo" fino al 100%, qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Se è così vuol dire che devi calibrare la batteria....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Io sono in difficoltà. ROM stock, lo possiedo da più di due mesi, ma io più di 2h e mezza di schermo non le faccio mai..
Va bene chr sono sempre in 3g (mai in 2g), ma a vedere gente che fa 4 ore mi viene da piangere.
-
Quote:
MajinJoko
Io sono in difficoltà. ROM stock, lo possiedo da più di due mesi, ma io più di 2h e mezza di schermo non le faccio mai..
Va bene chr sono sempre in 3g (mai in 2g), ma a vedere gente che fa 4 ore mi viene da piangere.
Il mio picco è stato di 5 ore di schermo acceso. Però non sempre collegato in 3G come te! Prova a collegarti solo quando ne hai bisogno, perchè è normale che non arrivi a 3, 4 ore visto che in 3G consuma davvero esageratamente, poi se ci aggiungi pure una luminosità dal 50% in poi...xD
-
Quote:
lorisdodaro
Il mio picco è stato di 5 ore di schermo acceso. Però non sempre collegato in 3G come te! Prova a collegarti solo quando ne hai bisogno, perchè è normale che non arrivi a 3, 4 ore visto che in 3G consuma davvero esageratamente, poi se ci aggiungi pure una luminosità dal 50% in poi...xD
Purtroppo non ho scelta, la 3 in UK va solo in 3g, in 2g non si prende campo..
-
Quote:
MajinJoko
Purtroppo non ho scelta, la 3 in UK va solo in 3g, in 2g non si prende campo..
Ah, e allora credo che se vuoi fare più minuti di schermo acceso devi chiudere e riaprire la connessione, evitando di tenerla accesa quando usi il telefono senza navigare. Perchè la batteria ne risente parecchio