Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Quote:
Originariamente inviato da neronee
Salve a tutti, ho letto tutti gli interventi del thread perché il nexus 4 sarebbe il mio smartphone ideale, se però avesse la batteria sostituibile (con una maggiorata) (ragion per cui forse a malincuore dovrò optare per un s3).
Volevo chiedervi due cose:
- qualcuno ha usato mai caricabatteria portatili? Funzionano? Sono pratici?
- poiché, a differenza di quanto leggo in giro, mi sono reso conto che se carico di notte (quindi 6 ore) la batteria mi dura molto più che se ricarico "solo" fino al 100%, qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Se è così vuol dire che devi calibrare la batteria....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ci Ho pensato.
Comunque il mio dubbio sul n4 è se non arriva a fine giornata se è comodo usare un carica batterie portatile, o se mi sto solo facendo paranoie perché a fine giornata ci arriva quasi sempre.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
neronee
Ci Ho pensato.
Comunque il mio dubbio sul n4 è se non arriva a fine giornata se è comodo usare un carica batterie portatile, o se mi sto solo facendo paranoie perché a fine giornata ci arriva quasi sempre.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
credo che moltissimo dipenda dall'utilizzo che ne fai... se stai "attento" alla connessione di sicuro a fine giornata ci arrivi...
io che sono praticamente sempre in 3g con tutte le sincronizzazioni attive non credo che ci arriverò mai, utilizzando il telefono normalmente (secondo le mie esigenze)... detto questo, se tu sei uno che non ci gioca, o sta sempre con il telefono in mano, puoi stare tranquillo ;)
secondo me ovviamente!!
-
Infatti, fabio, purtroppo è una domanda a cui posso rispondere solo io... E' che non vorrei prenderlo per poi pentirmene un mese dopo...
Sarebbe il "mio" telefono se non fosse per il dubbio-batteria.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
dopo 3 cicli di ricarica =)
Allegato 57670Allegato 57671
PS: perchè si vedono così piccoli? >_< cmq erano 16h29m 4% batteria con 5h14m di schermo acceso.
UPDATE: nn riesco a far comparire il widget del consumo di current widget =/
-
Mhmm come mai ho 2 processi android??comunque con lo schermo non riesco a fare tutte questo ore..che avete wind, NFC att notifiche ecc ecc.
Mi spiegate la vostra configurazione?
Non mi caricato la foto...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Spegni gps ed nfc
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
ce l'ho staccato, il gps però solo che mi sembrano così poco i dati....
edit: forse colpa del fast dormancy wind???
comunque notano che se carica usb la batt dura di più...
-
Si con l usb si ricarica in più tempo ma meglio:D
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
ah ok.....mhmm..strano....mah....mistery lg....
-
ciao a tutti,neanche io ho questi grandi numeri di schermo acceso,monto la rom pacman e il franco kernel con uv -125 ma i risultati non si discostano molto dalla rom stock,più di 2h e 30min di schermo non faccio (quando mi va bene),alcune volte si scarica da solo in mezza giornata senza motivo,maho_O