Io giro con un carica batteria esterno ergonomico (una specie di sigaro) e vivo tranquillo senza impazzire per risparmiare il 5% di batteria, e senza mortificare il mio rapporto con lo smartphone ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io giro con un carica batteria esterno ergonomico (una specie di sigaro) e vivo tranquillo senza impazzire per risparmiare il 5% di batteria, e senza mortificare il mio rapporto con lo smartphone ;-)
qual'è la rom che permette di massimizzare al massimo la batteria? perché io non arrivo a 2 ore di schermo spesso e volentieri...
Buongiorno a tutti,
è da parecchio che vengo a leggervi ma non mi è mai capitato di postarenulla, questa volta però mi son stancato di questo problema e ve lo racconto sperando di trovare una possibile soluzione.
dove lavoro non prende benissimo il cellulare, (il mio vecchio I9003 prendeva decisamente meglio a confronto) ed ogni tanto il segnale scompare proprio nonostante lo poso sempre negli stessi posti.
quando il cellulare non prende la batteria dura mezz'ora: premesso che alle 14:30 era all'80 85% di batteria (in carica ogni notte d utilizzato pochissimo di mattina) alle 15:00 arrivo al lavoro e sarà stata circa 80% dopo 2 ore che prende e non prende ecco avviso di batteria quasi scarica... è possibile che la ricerca della rete consumi così tanto? allego screenshot dei consumi sperando di trovare una soluzione a breve...
tutto ciò capita ogni tanto, non sempre oltretutto!
Allegato 61018
Ciao a tutti..ho un nexus 4 fresco da meno di una settimana, con montata su l'ultima cyano (RC2). Adesso che la batteria stava facendo i primi cicli di carica sto monitorando la situazione e volevo chiedervi una cosa, è normale che il processo "Sistema Android" consumi più del display??
Vi allego li screenshot che spiegano tutto. Quello che mi lascia perplesso è che di programmi ancora non ce ne sono installati e la ROM è stata installata da con un installazione superpulita. Secondo voi da cosa dipende?
Spoiler:
Si, la ricerca della rete consuma tantissimo, cambiando operatore sono riuscito a migliorare l'autonomia della batteria da 1 giornata a 2 di utilizzo normale
Come faccio a uppare gli screening dal cellulare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A ecco con tapatalk ci riesco
http://img.tapatalk.com/d/13/05/14/ama6apu9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/14/u5y9ypej.jpg
Che ve ne pare? Tutto originale
A ecco con tapatalk ci riesco