Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
Che vuol dire carica al 30% per 5 ore???
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ho sbagliato ad esprimermi forse..xD..intendevo dire che quando era al 30% l'ho messo sotto carica..e l'ho tenuto per 4-5 ore..e una volta tolto mi è durato di più delle altre volte..evidentemente il mio errore era che ho sempre aspettato che diventasse rossa la batteria per caricarlo..ma ho letto che è opportuno caricarlo anche prima..
-
Miglior risultato ottenuto finora
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/u8e9avyb.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/ymana9a6.jpg
WiFi per 8 ore, 3g per 30 minuti, giochi, tanti messaggi di whatsapp e sms, facebook e internet. Sempre sincronizzazione attiva e luminosità automatica.
-
Secondo giorno di utilizzo, il primo da 60-70% alle 21 con uso abbastanza intenso fino al 10% nessun problema, ma il secondo giorno... l'ho ricaricato dal 10% al 100% da spendo per 3 ore e 30. Riacceso il telefono android segna il 93% lo riattacco e in 5 minuti mi giunge al 99% dopo un 15 minuti non arrivava alla completa quindi lo spengo e lo tengo in carica ancora un 10 minuti poi lo riaccendo e ancora niente sempre 99% quindi stacco il cavo e ora risulta carico del tutto. Non mi faccio problemi al momento e lo metto sotto stress con luminosità al massimo e wifi attivo fino alle 21.30 - 22 quando il telefono si spegne perché scarico del tutto, totale 4h circa ed il telefono si è scaricato, è un comportamento normale o devo preoccuparmi?
-
Salve, ho appena ricevuto il mio nexua 4. Come mi comporto per la batteria? Come si usa all'inizio?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Devo ricaricarla fino al 100% prima di accenderlo? E poi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Pony
Devo ricaricarla fino al 100% prima di accenderlo? E poi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Non serve nessun particolare accorgimento... Usa il telefono e goditelo
-
3 allegato(i)
ho visto screen di batterie che durano molto a lungo con il franco kernel eppure io non sono riuscito mai a superare 2:30 rom MoDaCo non me lo spiego :-( qualche consiglio? grazie
Allegato 61988Allegato 61989Allegato 61990
-
1 allegato(i)
La mia situazione oggi
-
Quote:
sashotto
ho visto screen di batterie che durano molto a lungo con il franco kernel eppure io non sono riuscito mai a superare 2:30 rom MoDaCo non me lo spiego :-( qualche consiglio? grazie
Allegato 61988Allegato 61989Allegato 61990
Non conosco la rom...
Però puoi provare a cambiare.... Ti armi di rom nuova, io ho la vanilla rootbox e va molto bene, factory reset, e vedi se cambia... Così è evidente che c'è qualcosa che non va....
-
Ti ricordo di non tenere la luminosità al massimo e spegnere i dati quando non li usi