Visualizzazione stampabile
-
Il modding almeno con questo telefono vorrei evitarlo hahaha ma togliere la connessione è impossibile, dato che uso whats app e messenger (fb)... Boh adesso mi sforzerò ad utilizzare la luminosità automatica. Ma lasciare le app in background (cioè chiuederle solo con la freccia "indietro" invece che col task manager) conviene?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Il modding almeno con questo telefono vorrei evitarlo hahaha ma togliere la connessione è impossibile, dato che uso whats app e messenger (fb)... Boh adesso mi sforzerò ad utilizzare la luminosità automatica. Ma lasciare le app in background (cioè chiuederle solo con la freccia "indietro" invece che col task manager) conviene?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si si, tranquillo, anche io le chiudo cosi le app...
non usare taskmanager che non servono a nulla!!
-
no, non hai capito... non intendo task manager esterni! intendo quello che si apre col tasta a destra.... quello di default.
-
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
sto che di default la luminosità automatica sul nostro nexus è un po' troppo bassa ti consiglio di installare la paranoid che ti permette di regolare per ogni livello di luce una determinata luminosità... È comodissimo.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Grimmy
no, non hai capito... non intendo task manager esterni! intendo quello che si apre col tasta a destra.... quello di default.
ah ok... non cambia niente allora...
-
riposto tuutto.. ringrazio fabio per il link ehehe
ROM: STOCK
KERNEL: FRANCO KERNEL MILESTONE 2
UNDERVOLT: SI' @ -170 mV circa
ALTRE MOD: NO
WIFI-3G: wifi sempre attivo. quando non attivo inserita navigazione 3g
CHIAMATE: IN 2G
Screenshots:
http://i44.tinypic.com/35k8wvk.jpg http://i41.tinypic.com/33mbeqo.png http://i42.tinypic.com/33z66o3.png http://i40.tinypic.com/167muqa.png
cosa ne pensate? in teoria cambiando anche la rom dovrebbe migliorare qualcosa ?
-
4 allegato(i)
Quote:
Ares77
Prova la Purity... E di uno sviluppatore italiano che ha riscosso un grande successo su xda...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
la stò provando i risultati sono comunque migliori di quando era tutto stok che se lo stressavo arrivava al 10% con 1 ora e 40 di utilizzo schermo
questi screen li ho fatto dopo aver utilizzato il telefono sempre sotto 3g e luminosità automatica
Allegato 62490
Allegato 62491
Allegato 62492
Allegato 62494
-
Quote:
Dade27
Come ti dicevo di la prova a settare il downclock a 1ghz, come ROM io utilizzo la Vanilla, sembra che il consumo sia minore ma l'ho appena flashata, quindi non posso comfermarti...
Come kernel leggevo che il migliore per la batteria fosse il semaphore
-
io da qualche tempo ho problemi di draining con Mediaserver.. prima sapevo che era l'app della F1 2013 che lo sfruttava, ma ora anche senza usarla mi esce sempre un consumo del 20/30% di mediaserver! da cosa può dipendere? killo tutto spesso ma non cambia nulla
-
grazie massi per la dritta ma ho anche comprato l'app per il franco e mi piacciono tanto le personalizzazioni possibili quindi credo che rimango a quello ...per quanto riguarda la rom pensavo di aspettare la 4.3 e magari vedere se riuscivo a ottenere risultati con uno scheduler diverso. per ora sto su noop e ondemand ma non so se sia l'accoppiata migliore. vedrò quanto mi guadagna con l'underclock
Quote:
Skyline27
io da qualche tempo ho problemi di draining con Mediaserver.. prima sapevo che era l'app della F1 2013 che lo sfruttava, ma ora anche senza usarla mi esce sempre un consumo del 20/30% di mediaserver! da cosa può dipendere? killo tutto spesso ma non cambia nulla
per vedere quale app consuma di più prova a usare battery stats plus magari ti da qualche consiglio in più ;)