Addirittura... se le supero è fenomenale!!!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Addirittura... se le supero è fenomenale!!!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ti dico io tutto attivo con FB WP Wi-Fi 3g arrivo alla ventina di ore con un uso smodato cioè ogni due per tre in mano :D
Facendo più di quattro ore di schermo acceso , ora non so te che uso ne fai ma... A meno che non giochi a real racing navigando contemporaneamente su FB XD
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Nono navigo molto sì, ma 0 gaming! E cmq 20h mi vanno bene, comunque secondo voi, con l'arrivo del nexus4 LTE la fanno una batteria maggiorata ufficiale Lg o mugen? magari da 3000mha? Ovviamente in futuro!
Spero sia la sezione adatta: c'è qualche app o mod o altro che blocchi la ricarica del cell ad una percentuale minore del 100%??
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Scusa a che pro?! ::eek::eek::eek::eek:
Se non tutte le opzioni della rootbox ti son chiare leggi prima questa guida poi chiedi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3854492
credo che sia assolutamente inutile...
il 100% che viene visualizzato non è l'effettivo 100% della batteria, ma si tratta solamente di un fattore "estetico".
La batteria infatti si ferma poco prima del 100% reale, proprio per non rovinarsi...
diciamo che installando un'app come la vorresti tu non otterrai altro che caricare ancora meno la batteria, per poi trovarci qui tra qualche mese a chiedere come mai la tua batteria dura meno... ;)
Mi stanno prosciugando l'anima! Fra l'altro sempre e solo con i dati, via WiFi non mi capita..
Allegato 62983
Per altro, a me della sincronizzazione dei contatti non importa nulla! Ho sempre quelli sostanzialmente, non mi serve che siano sincronizzati più volte al giorno..
controlla di non avere la sincro attiva. lo fai con il widget per il controllo dell'alimentazione stock. sono le due freccine che formano un cerchietto ...disattivale e dovrebbe migliorare. in alternativa disattiva anche la ricerca della posizione da wi-fi e gps magari migliora