Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
ragazzi, questi sono gli screen dei miei consumi di oggi...
li posto solo per far notare quanto lo sbalzo della connessione incida pesantemente sull'autonomia del telefono:
Allegato 63005Allegato 63006Allegato 63007
-
si fabio è vero l'ho notato tanto anche io. quando uso il 3g l'autonomia si dimezza...ci vorrebbe un tool tipo toogle 2g che c'era per il galaxy s plus..mi pare che un paio di volte l'abbia fatto in automatico il nexus 4 dopo qualche minuto di inattività è passato in 2g per tornare in 3g, ma l'ha fatto si e no 2 volte quando era stock. bisognerebbe trovare il modo di sensibilizzare questa impostazione :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
credo che sia assolutamente inutile...
il 100% che viene visualizzato non è l'effettivo 100% della batteria, ma si tratta solamente di un fattore "estetico".
La batteria infatti si ferma poco prima del 100% reale, proprio per non rovinarsi...
diciamo che installando un'app come la vorresti tu non otterrai altro che caricare ancora meno la batteria, per poi trovarci qui tra qualche mese a chiedere come mai la tua batteria dura meno... ;)
Beh se cerco un'app del genere non sono mica deficiente che poi mi lamenterò della duarata della batteria!!
Passando tutta la giornata a casa non ho problemi di autonomia obbligata
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Allegato 63013Allegato 63015
ecco i miei consumi...utilizzo intenso (giochi e internet fisso)
-
Quote:
chaball
che rom usi??? :o
-
Quote:
hobbit83
Beh se cerco un'app del genere non sono mica deficiente che poi mi lamenterò della duarata della batteria!!
Passando tutta la giornata a casa non ho problemi di autonomia obbligata
non ti davo del deficiente... volevo solo dire che caricare meno la batteria non ha nulla di positivo, nè per te nè per la batteria...
le batterie vengono costruite con già il limite "diminuito" cosi da non aver problemi, tutto qui...
era ovvio che la mia frase fosse semplicemente una provocazione... o_O
-
Quote:
Dade27
si fabio è vero l'ho notato tanto anche io. quando uso il 3g l'autonomia si dimezza...ci vorrebbe un tool tipo toogle 2g che c'era per il galaxy s plus..mi pare che un paio di volte l'abbia fatto in automatico il nexus 4 dopo qualche minuto di inattività è passato in 2g per tornare in 3g, ma l'ha fatto si e no 2 volte quando era stock. bisognerebbe trovare il modo di sensibilizzare questa impostazione :/
io però non mi riferisco a quello...
io intendo dire che quando il telefono non "prende bene" consuma molto di più, a prescindere da 3g o 2g, se continua a cercare una rete decente consuma come un pazzo... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da piraboy
Paranoid Android.... Luminosità automatico settata da me e kernel franco Milestone 2.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Paranoid Android.... Luminosità automatico settata da me e kernel franco Milestone 2.
Inviato dal mio Nexus 4
5 ore di schermo e 17 ore di utilizzo non le avevo mai viste...i dati sempre artivi? Undervolt? Governor?
Scusa l'interrogatorio :)
-
Quote:
hobbit83
5 ore di schermo e 17 ore di utilizzo non le avevo mai viste...i dati sempre artivi? Undervolt? Governor?
Scusa l'interrogatorio :)
allora....su 17 ore circa 14 di wifi e 3 di dati...cmq niente undervolt. stasera metto i risultati della giornata.