Ma come diavolo si fa uffaaaaaa :mad:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
guarda che se disattivi la sincronizzazione ti arrivano lo stesso le notifiche di facebook eh o.o forse di gmail è vero ma di fb ti assicuro che arrivano ;)
Niente, neanche reinstallando stock il mio problema sparisce, ora faccio il root e la battery calibration
raga secondo me il consumo del mio nexus è anomalo anche se leggendo i dati postati degli altri sembra tutto normale!!! adesso xò mi sorgono dei dubbi ! anche a voi dopo una mezz'ora da averlo staccato dal carica batterie vi capita di avere il 98% di batteria anche tenendolo in stamby?? oppure come mai arrivo a massimo con un 18 ore di utilizzo tenendo quadi sempre il cell quasi tutto il giorno in stamby ?? se poi ne faccio un uso più eòevato arrivo massimo alle 6/7 ore e poi devo mettere sotto carica questo mi stranizza !! premetto che ho tutto stock il telefono non ha nemmeno una settimana
Prova a farlo scaricare fino allo 0 e lo fai ricaricare 8 ore da spento per 2 volte. Praticamente ricalibri la batteria. Se nemmeno cosi va ripristina alle impostazioni d fabbrica e risolvi. Ma quante ore fai di schermo ? Posta qualche screen
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora devo farlo scaricare completamente e lo devo mettere sotto carica x otto ore!!
Ora posto qualche screen magari il consumo è giusto e a me sembra eccessivo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Questi sono gli screen;)
Ne avevo dimenticato uno scusate
io con 22 minuti di schermo sono al 95 ma non ho il kernel stock e ho modificato alcuni parametri quindi ci sta come consumi. secondo me dovresti disattivare il gps che consuma tanto (impostazioni-> accesso alla posizione->togli la spunta da satelliti gps e lasci wifi e rete), e magari disabilita la sincronizzazione dell'account google (metti il widget del controllo alimentazione e togli la casellina quella con due freccettine) secondo me migliora un bel po'.
fammi sapere ;)