Visualizzazione stampabile
-
-
sembra buono! visto che comunque hai giocato anche un po' ci sta io solo in wifi arrivo a 3h di schermo e 5.30 h in chiamata senza giocare ...hai provato l'undervolt ??
-
Solo una volta perche avevo il problema che mi ritornava sempre al massimo di 1512 mhz comunque wi fi sempre acceso in quelle 15h e sincronizzazione facebook messaggi su messenger whatsapp
-
1 allegato(i)
Queste le miei statistiche... Ci sto lavorando sopra ma i risultati iniziano a vedersi... Telefono non scalda più e i consumi sono sensibilmente migliorati. ROM MiNCO v7 kernel franco e undervolt di 100mv x me la soluzione più stabile e duratura
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dade27
io con 22 minuti di schermo sono al 95 ma non ho il kernel stock e ho modificato alcuni parametri quindi ci sta come consumi. secondo me dovresti disattivare il gps che consuma tanto (impostazioni-> accesso alla posizione->togli la spunta da satelliti gps e lasci wifi e rete), e magari disabilita la sincronizzazione dell'account google (metti il widget del controllo alimentazione e togli la casellina quella con due freccettine) secondo me migliora un bel po'.
fammi sapere ;)
Come si disattivano la sincronizzazione?? E poi quale è il widget della batteria e come levo le freccette che dici tu;) grazie...
-
il widget è controllo risparmio energetico e per disattivarla basta che tappi sul penultimo tastino (le famose freccette) in modo che diventano grigie ;)
-
Quote:
hakan9878
Solo una volta perche avevo il problema che mi ritornava sempre al massimo di 1512 mhz comunque wi fi sempre acceso in quelle 15h e sincronizzazione facebook messaggi su messenger whatsapp
comunque parlo di undervolt non underclock.
una guida su cos'è e come effettuarlo scritta da me un po' di tempo fa: [GUIDA] Undervolting: cos'è e come effettuarlo | Galaxy S Plus Italia
e per il nostro terminale guarda qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-di-clock.html
-
Quote:
Dade27
il widget è controllo risparmio energetico e per disattivarla basta che tappi sul penultimo tastino (le famose freccette) in modo che diventano grigie ;)
Dade scusa ma non riesco a capirlo potresti farmi un screen!!
-
1 allegato(i)
Quote:
sebastian93
Dade scusa ma non riesco a capirlo potresti farmi un screen!!
certo :) ecco qui Allegato 63464
-
Quote:
Dade27
Grazie dade:) basta solo che disattivo cliccando e già si stacca! Non riuscivo a capire quale era il widget invece x l'app del controllo della batteria ho scaricato gsam