Ecco la durata schermo:
Visualizzazione stampabile
Direi bene con tutto stock :D
eh bisogna vedere lo schermo però ahaha se lo hai acceso solo 30 minuti ci credo ahahah
Vabbé ieri l'ho usato poco però della batteria non mi posso proprio lamentare, almeno per l'uso che ne faccio io. Non riesco mai ad arrivare sotto il 18% a sera inoltrata (23/24)
questi sono i miei risultati con ROM purity 5.4.4 e franco kernel milestone 2 utilizzo con luminosità automatica e 3g sempre attivo la batteria dal 100% al 60% va bene circa 1% ogni 2 minuti, mi si scarica più velocemente dal 60% al 50% , poi dal 30% in giù scende rapidamente in certi momenti scende dell 1% in 30-15 secondi è impressionante... temo che la mia batteria sia da cambiare, rispetto alla rom stock comunque migliorata
Allegato 63812Allegato 63813Allegato 63814
come faccio per mettere le immagini più grandi e visibili?
wind incide nella durata della batteria?
a me sembra nella media. tieni conto che il 3g consuma un sacco eh ...comunque per le immagini TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting e metti resize website ;)
Sinceramente me la aspettavo più potente... In una notte la mia batteria è scesa da 52% a 33%! Senza utilizzo, tutto spento!:o
@verkia se tutto spento hai avuto quel calo c'è qualcosa... Forse il tuo telefono non va completamente in deep sleep, magari hai qualche app che ti rimane aperta a tua insaputa e ti "succhia" un bel Po di batt!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App