Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
Questi sono i miei risultati di oggi:
Che ne pensate?
bei risultati... ho visto che sei stato sempre in wifi... puoi ancora migliorare credo ;)
-
Quote:
Fabio3105
bei risultati... ho visto che sei stato sempre in wifi... puoi ancora migliorare credo ;)
Sìsì.
Come potrei migliorare?
Anche se,anche al momento non mi lamento :)
-
Quote:
al387
Sìsì.
Come potrei migliorare?
Anche se,anche al momento non mi lamento :)
probabilmente con l'undervolt, ma direi che già cosi va più che bene!! ;)
-
4 allegato(i)
Questi sono i miei risultati di oggi. Purity rom, franco kernel ultima nightly, UV 100, blu teme
Allegato 64131
Allegato 64132
Allegato 64133
Allegato 64134
Non male considerando l'evidente calo drastico a inizio giornata con unoretta di perfect kick :)
-
Quote:
Fabio3105
probabilmente con l'undervolt, ma direi che già cosi va più che bene!! ;)
Scusate non ho specificato, sono già in UV. Circa - 125 su tutte le frequenze.
Inoltre utilizzo pa e Franco milestone 2.
Quote:
lorisdodaro
Assolutamente non male direi :)
-
1 allegato(i)
Quote:
al387
Scusate non ho specificato, sono già in UV. Circa - 125 su tutte le frequenze.
Inoltre utilizzo pa e Franco milestone 2.
Assolutamente non male direi :)
Già, peccato che ho sbagliato a postare lo screenshot relativo al minutaggio del gioco perfect kick, questo è quello aggiornato:
Allegato 64135
Potrei benissimo fare 5 ore se solo riuscissi a non giocarci xD comunque chi mi sa dire come fare per postare le foto in modo tale che si vedano grandi?
-
Quote:
lorisdodaro
Già, peccato che ho sbagliato a postare lo screenshot relativo al minutaggio del gioco perfect kick, questo è quello aggiornato:
Allegato 64135
Potrei benissimo fare 5 ore se solo riuscissi a non giocarci xD comunque chi mi sa dire come fare per postare le foto in modo tale che si vedano grandi?
Io faccio da tapatalk e quando carico una foto seleziono la voce di caricarla su "questo forum", l'opzione "su tapatalk" non so che faccia :D
-
Io sto usando snapdragon battery guru ma si attiva tra 1 giorno e 12 ore perchè è in modalità apprendimento. Funziona davvero? C'è qualcuno che lo utilizza?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io lo utilizzavo ma L'ho tolto subito perche si impostava come voleva lui...lascialo perdere è inutile ...come dico sempre, usa greenify e non te ne pentirai (fa anche rima ahahah)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
MaNFr3
Ma se ai primi cicli di carica non riesco a scaricarlo (quasi) completamente è un problema? Vi giuro mi impegno per scaricarla ma non riesco, sono al 39% troppo poco per la giornata di domani, troppo tanto per metterlo in carica tutta notte come se fosse scarico.
Mi ritrovo ogni giorno pure io con sto problema :D