Sì domani lo riporterò come nuovo e poi app dopo app scoverò la responsabile!
Visualizzazione stampabile
Questi i risultati con il wi-fi disabilitato. Non è cambiato nulla.
Allego altre schermate diagnostiche di dettaglio: il deep sleep sembra funzionare bene, le app si prendono ben il 40% della carica usata. A parte le app ed i moduli indispensabili come telefono, kernel e mail, sembrano divorare risorse minimalistic text, maps e nova launcher.
Domani testerò il cellulare dopo un hard reset e vedremo le differenze.
Allegato 42777
Allegato 42778
Allegato 42779
Allegato 42780
Allegato 42781
A seguire altre due schermate...
Seguono le ultime due schermate diagnostiche
Allegato 42782
Allegato 42783
Saluti
Non so cosa ma c'e' sicuramente qualcosa che non va... Io sono arrivato a fare 2 ore e mezza di schermo nonostante una di queste fosse stata di navigatore (waze) e come si sa succhia un bel po' di batteria usarlo cosi'...
Infatti app per app alla fine la trovo quella che succhia risorse. Certo che se domani con il telefono "nudo" ho ancora questi consumi, allora comincio a preoccuparmi!
Ma le ultime due schermate le vedete nel mio secondo post? Perché a me non compaiono!
Hai un problema di copertura, prova per una ora a disattivare i dati o a mettere in 2g e vedrai che la batteria durerà di più
Inviato con nexus 7 con tapatalk hd
Salve a tutti...in merito alla durata della batteria, ho pensato che:
se per esempio (nexus 4 con Root chiaramente) usando app tipo SetCPU riduco la frequenza massima da 1500 a 1400 o meglio 1300-1200,
la batteria dovrebbe durare di più ?
Il tutto non dovrebbe influire (nel senso che non dovremmo percepirlo) usando in questo modo il nexus 4 per uso normale, senza cioè fare uso di giochi pesanti.
E' giusto il ragionamento?