Prova con gsam battery...
Visualizzazione stampabile
Prova con gsam battery...
il GPS e geolocalizzazione ti conviene tenerli OFF chiaramente,altro trucchetto molto utile è "silenziare" le mappe (che risvegliano periodicamente il sistema) con Autostarts,qui c'è una semplice guida:
xda-developers - View Single Post - [APP][2.1+][16 Apr. - V1.13.4] BetterBatteryStats
oltre naturalmente i consigli che ti ha già dato Ares77
Io al momento sono cosi': schermo 4.18 ore,acceso da 1 giorno 6 ore 33 min (incluso notte in modalità aereo) con la rom in firma ed il kernel franco non "smanettato" ed ho ancora il 13% di batteria...non male direi:)
Allegato 65014Allegato 65015
Grazie mille. Ahimé il mio telefono è ancora 100% stock, niente root ancora. Appena rientro in Italia la mia idea era quella di fare prima un wipe e poi magari cambiare rom+kernel.
Ma almeno un wipe vorrei provarlo per capire se è qualche app che ho su ora a mangiarsi la batteria così..
Quello che mi lascia perplesso è che in modalità aereo il consumo è praticamente nullo, invece in standby consuma "troppo". A schermo acceso, poi, è il festival del consumo di energia :)
si,probabilmente è qualche applicazione che risveglia troppo spesso il tuo N4 dall stato di "deep sleep":lo puoi facilmente verificare da Better Battery Stats dove la voce "deep sleep" in questo caso risulta irrisoria confrontata con la voce "awake".
A proposito di applicazioni che ciucciano batteria potresti provare a congelare le app sospette con Ttanium Backup ma anche qui ti necessita il root...
Ragazzi io faccio 11 ore con dati sempre attivi, è buono?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
E come dire che fai 200km con un pieno ma non dici che macchina o mezzo hai?
Come facciamo a risponderti?
Posta almeno gli screen dei tuoi risultati, o scrivici in maniera dettagliata cosa fai in quelle undici ore...... Anzi cosa fa il telefono roftl roftl...
E comunque se vai in dietro di 10/15 pagine, cominci già a farti un idea dopodiché puoi fare delle domande più specifiche...
Ho un nexus 4 e in 11 ore sono andato su facebook fatto qualche chiamata 10 min di giochi, chrome per 1 ora .....lo screenshot dalla' app non si riesce a postare....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quante ore di schermo, dati o wifi, gps e bt
attivi, insomma sono tante le cose da guardare, e ancora: luminosità automatica o al massimo? Etc... Etc..
io mi sto salvando screen ogni giorno dei consumi, poi settimana prossima moddo, root, kernel, rom e vedo come cambiano le cose.