Dipende dalle zone...
Visualizzazione stampabile
le faccio in 2 giorni 5 ore e 25!
scusate x il doppio post ma tapatalk (x causa wind mi sa) fa le bizze stase!
dipende tutto dalla luminosità... io di solito la tengo a metà più o meno, domenica ho provato ad abbassarla di molto (non a 0 però) perchè mi serviva che lo schermo restasse acceso per molto tempo e mi è durato un sacco (ho il cellulare completamente stock)
Allegato 65645
Staccato stamattina alle 8.00 dalla rete elettrica.
Salve a tutti, dopo qualche giorno passato a leggere un po' di tutto sul forum riguardo questo che, per ora, mi sembra un gioiellino di telefono, credo sia il momento di entrare nel vivo dell'azione. Per questa prima settimana di batteria, direi che non posso lamentarmi.. Cicli di ricarica effettuati (credo) ancora pochi (6 o 7) per poter dare un giudizio definitivo sulla batteria. Considerando che sta sempre con i dati attivati in 2g (uso quasi esclusivo di Whatsapp), e per un'oretta al giorno in 3g, per facebook, mail, navigazione o simili, luminosità automatica, un'oretta circa di musica, Wi Fi staccato (se non per un'ora massimo che sto a casa), gps e localizzazione quasi nulli, mi arriva sempre a fine giornata (21.00 circa) con ancora un 25-30% di batteria. Il consumo in stanby, con dati accesi (se pur in 2g), mi sembra minimo. Un po' di "problemi" in più, sembra averne quando sto tutto il giorno col 3g, ma avendolo provato solo una volta, aspetto a dare risultati definitivi. Ah aggiungo, tutto stock, prima esperienza con android, e anche se mi piace mettermi a smanettare non saprei da dove cominciare con questo OS. Da quello che ho letto, per l'uso che ne faccio 1.5ghz di frequenza sono anche troppi, e abbassarla un po' per guadagnare sulla batteria, non mi dispiacerebbe. Staremo a vedere. Ora comincio a prendere un po' di dati in più, e a quel punto posto i risultati. P.S. Davvero una bella community, complimenti ragazzi.
Lukamikaze
ciao,un dubbio forse un po' sciocco: in standby, consuma di più tenere il cell in 2g con dati sempre attivi, oppure in 3g ma con la connessione che si attiva ad es. ogni 15 minuti?
Grazie!