Originariamente inviato da
Splatterz
fino a venerdì, diciamo che il massimo che ho fatto sono state 3 ore e qualcosa, solo il terzo giorno di utilizzo sono arrivato a 4 ore con il 9% di carica. nemmeno ricordo come, anche perchè poi non ci sono più riuscito. Dalla foto allo schermo ero connesso molto su wifi, che a sto punto direi che consuma molto meno della rete mobile. L'utilizzo è classico, whatsapp, nessuna telefonata, un pò di internet, magari lancio per una decina di minuti qualche gioco, accendi e spegni, nulla di che.
Ieri ho sbloccato bootloader e root, e messo il franco kernel, e ho fatto un undervolt guardando i voltaggi messi da altri utenti e abbassato la frequenza a 1350mhz.
Quindi scollegato ieri pomeriggio dal caricabatterie, adesso sono a 3.42 ore, 36% di batteria rimanente, rimasto acceso tutta la notte, l'ho lasciato che era al 77% in modalità aereo, stamattina ho aggiornato ed era ancora al 77%, altre sere nelle stesse condizioni, mi perdeva un 1/2%. Ho navigato, letto news, giocato una ventina di minuti a un gioco, fatto un paio di foto, fatti 11 minuti di stress test. Diciamo che oggi mi sta durando parecchio, spero sia dovuto al cambio di kernel e undervolting.
Adesso a fine giornata vedo quando mi arriva, contando che ora lascerò lo schermo acceso una ventina di minuti con un cronometro per allenamenti.