Basati su un ciclocompleto, non su consumi parziali
Visualizzazione stampabile
Possibile che ero al 3% di batteria e dopo 2 ore in standby col wifi/3g accesso, notifiche che mi arrivavano e qualche secondo di display acceso per guardarle ero ancora al 2%??? A volte non lo capisco...
Ciao ragazzi, sono qui per spiegarmi il mio problema riguardo all'autonomia a dir poco ridicola del nexus4. Allora Vi spiego il mio problema,il telefono è tutto rigorosamente stock tranne boot sbloccato e root,rom stock e anche il kernel. Fatta questa premessa Vi dico che mi sembra assurdo che il telefono staccato dal caricatore alle 7 della mattina e al ritorno da scuola verso le 14 è già scarica!forse sarà per il fatto che ho sempre i dati internet accesi non lo so,sta situazione è frustante perché dopo aver pagato 400€ per il nexus pretendo che arrivi a sera almeno. Qualunque soluzione abbiate in mente ditemela sono disposto a tutto per risolvere questo problema D:
Ciao a tutti... La batteria del nexus normalmente mi dura circa 26 ore con 3 ore di schermo, connessione dati e Wi-Fi sempre attivi e fin qui tutto bene. Ci sono invece alcuni giorni in cui ho un battery drain pazzesco e questo è quel che trovo:
Spoiler:
Il telefono è tutto stock senza root, qualche idea?
secondo voi consuma tanta batteria tenere google now attivo?
Ricerca vocale > tasto impostazioni > off !
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App