Ah nono, lascia così, 384 è la minima.. te l'avevo detto perchè andando a ridurre i voltaggi la prima volta a me la minima frequenza era impostata su 702!
prato06 (22-01-13)
esticbo (23-01-13)
No la rete non la passo disattivare perché uso molto whatsapp. Però con altri telefoni, stesso operatore e stessi luoghi questo consumo non lo avevo. Io credo che molto dipenda dai widget. Vedrò oggi come va. Sono tornato stock senza widget extra oltre a quelli in dotazione.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Tutto stock,rete WiFi sempre attiva tranne che per 6-7 ore di notte,una 15 min di navigatore,un film,poche chiamate,molto whatapp e browser...non mi posso proprio lamentare,la batteria va una bomba!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Raga ho una domanda per i sapientoni del foro XD...ho settato il governor del kernel in modo da garantirmi un uso che sfrutti al massimo le componenti hardware del terminale. Ho fatto una prova con CPU spy ed ho notato che segna il 21% a 1.5 MHz e circa il 30% a 384mhz trovate che questi valori siano normali?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Eccomi al terzo giorno di test. Ho fatto hard reset, ho installato le solite applicazioni che uso normalmente ma non widget fuori stock, tantomeno sfondi animati.
Telefono sempre connesso con sincronizzazione account gmail, aziendale, facebook, google, twitter e whatsapp. Localizzazione sempre attiva e tutti i servizi di google now attiva.
Ho fatto una decina di chiamate brevi, numerosi messaggi whatsapp e numerose mail. Consultazione frequente di news e qualche post sui forum. Più o meno lo stesso uso già descritto in precedenza insomma. Unica differenza è che ho fatto alcuni test con ANTUTU (tutti sui 17.500).
Come vedete, la situazione è notevolmente migliorata: da 9 ore a 12 ore con la batteria con un uso dello schermo più o meno identico.
Certo non è un consumo parco, ma così già va molto meglio. So bene che se disabilitassi latitude e google now otterrei tempi notevolmente più lunghi. Ma questi due servizi mi piacciono troppo per rinunciarci.
Oggi comunque lo considero di assestamento. Domani rimisurerò i risultati.
Screenshot_2013-01-23-18-59-54.jpg
Screenshot_2013-01-23-19-00-01.jpg
Screenshot_2013-01-23-19-00-18.jpg
Screenshot_2013-01-23-19-00-30.jpg
Ciao ragazzi... è normale una cosa del genere? O.o
Screenshot_2013-01-25-01-07-39.jpg
Cioè stasera ho caricato il telefono dopo averlo fatto scendere al 4%, lo carico per bene al massimo, 100%, lascio lo schermo spento, lo sblocco dopo 4 minuti che lo avevo staccato dalla carica e la batteria mi era già scesa al 96%, ma non ho niente di particolare installato..non capisco proprio.. Avete consigli da darmi, qualche settaggio da mettere? Non ho installato alcuna rom, è tutto stock.. ma non mi aspettavo di certo questo..